Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Unica pecca la rete di assistenza. che non è capillare coma ad esempio Bmw, per cui ad esempio per quanto mi riguarda, la più vicina è a 150km ma la più "professionale" a 250.
Nonostante il peso è una moto facile da guidare, basta fare pochi metri e il peso scompare, tenuta di strada eccellente!!
Moto molto potente ed equilibrata perfetta in tutto. Si viaggia in poltrona il motore è sempre proto sia ai bassi giri che alti. Piena di accessori già di serie e impeccabile nelle rifiniture.
Soddisfattissimo dell'acquisto.
Moto maneggevole. Bel motore. Gran lavoro fatto in casa Triumph.
unica pecca l'assistenza lontana da me.
la rete non è diffusa come altre concorrenti
Moto fantastica su ogni tipo di tracciato, l'unico difetto e che scalda troppo.
Dopo tante Bmw, la voglia di provare può venire, e devo dire che sinceramente a parte il calore che emana il motore più che altro usandola nei mesi estivi è un pò eccessivo, ma se la usate anche nei mesi più freschi è anche piacevole. Comoda come poche, motore molto godibile, consumi accettabili 15/16 km lt sempre, protezione più che buona, in sostanza si percepisce che costruita con cura.
Ho scritto moto completa perchè ha tutto ciò che si possa chiedere ad una moto del suo segmento. Incredibilmente comoda, conferisce una sensazione di sicurezza totale. E' una moto che fa ciò che le chiedi di fare.
Un allestimento da ammiraglia non manca praticamente nulla.
Motore potente e confort di guida la contraddistinguono.
Adatta per viaggiare.
È una gran moto,motore che spinge quanto basta x godersela in tutto il suo splendore,un po' pesantuccia ma questo te ne accorgi solo quando fai manovre abbastanza strette,cupolino elettrico che protegge bene,ed è come guidare sopra ad un divano(molto comoda),freni potenti ed efficaci nel momento del bisogno come l'ABS,e le sospensioni semi-attive,fantastiche,una moto completa di tutto
Ottima moto da viaggio, solida e affidabile. Da rispettare per il suo peso da ferma..ma appena si parte diventa una piuma.