Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto bellissima, forse un po' troppo pesante da fermo, ma per il resto una goduria.
Moto eccellente, erogazione del motore a tre cilindri straordinaria, sospensioni WP elettroniche eccellenti, consumi anche abbastanza contenuti, merita provarla!
Perfetta per il turismo ed i viaggi di coppia, nessun problema di calore anche con temperature intorno ai 30 gradi.
Consumi ridotti e con serbatoio da 30 litri grande autonomia.
Nonostante la mole, è una moto agile e maneggevole. Quello che sorprende è la sicurezza e fluidità nella guida, è come se fosse incollata alla strada. Modello full optional che la rende completa in ogni sua parte.
Moto di un segmento molto combattuto, a mio avviso la piu divertente e comoda.
Unica pecca la rete di assistenza. che non è capillare coma ad esempio Bmw, per cui ad esempio per quanto mi riguarda, la più vicina è a 150km ma la più "professionale" a 250.
Nonostante il peso è una moto facile da guidare, basta fare pochi metri e il peso scompare, tenuta di strada eccellente!!
Moto molto potente ed equilibrata perfetta in tutto. Si viaggia in poltrona il motore è sempre proto sia ai bassi giri che alti. Piena di accessori già di serie e impeccabile nelle rifiniture.
Soddisfattissimo dell'acquisto.
Moto maneggevole. Bel motore. Gran lavoro fatto in casa Triumph.
unica pecca l'assistenza lontana da me.
la rete non è diffusa come altre concorrenti
Moto fantastica su ogni tipo di tracciato, l'unico difetto e che scalda troppo.