Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Gran moto, con cerchio da 19 perfetto su strada e serbatoio da 30 litri per una grande autonomia.
Una Moto splendida, bellissima, aggressiva ed elegante "come una Tigre".
Motore generoso con un "sound" spettacolare, unico.
Una "voce" erotica che ti arrapa tutte le volte che sgassi con passione!
Il confort é da 1°Classe, garantito da una posizione di guida eccellente, riparata dall'aria e le sosprnsioni elettroniche permettano di rendere godibile la percorrenza su ogni terreno.
Provare per credere!
Venivo da GS ed ho trovato questa Triumph nettamente superiore. Motore potente ma con un erogazione molto fluida. Ottimo il telaio e le sospensioni.
Moto piu' unica che rara, i 3 cilindri in allungo fanno la differenza, diventa una belva oltre i 6500 giri, ottima qualità dei materiali forse il cardano soffre un pochino dell'on e off ma leggermente, freni potentissimi, si ferma in pochi metri, gran bella moto davvero!
Gran moto, ben rifinita, motore potente forse anche troppo.
Personalmente rimpiango gli scoppi regolari.
Non ho gradito il peso e l'altezza.
Moto bellissima, forse un po' troppo pesante da fermo, ma per il resto una goduria.
Moto eccellente, erogazione del motore a tre cilindri straordinaria, sospensioni WP elettroniche eccellenti, consumi anche abbastanza contenuti, merita provarla!
Perfetta per il turismo ed i viaggi di coppia, nessun problema di calore anche con temperature intorno ai 30 gradi.
Consumi ridotti e con serbatoio da 30 litri grande autonomia.
Nonostante la mole, è una moto agile e maneggevole. Quello che sorprende è la sicurezza e fluidità nella guida, è come se fosse incollata alla strada. Modello full optional che la rende completa in ogni sua parte.
Moto di un segmento molto combattuto, a mio avviso la piu divertente e comoda.