Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta, molto comoda, adatta per lunghi viaggi ma anche per piccole gite fuori porta, molto maneggevole e bilanciata si difende bene anche nella guida sportiva sui passi di montagna con i suoi 150 cv
Moto x uso a tutto campo ottimo motore classico 3 cilindri,buoni freni e sospensioni.
Gran moto, ottimo motore e impianto frenante al top. Ottima protezione aerodinamica.
Unico neo per chi è meno di 1.70 la moto può risultare altina.
Gran moto, motore dall'erogazione molto piacevole, sa dare soddisfazione sia nella guida rotonda e turistica sia nella guida prettamente briosa dove da sfoggio di tutta la sua potenza. Telaio e sospensioni sono perfette e contribuiscono egregiamente in ciò. Faccio uscite anche da 700/800 km e devo ammettere che se dovessi coniugare in aggettivo per meglio descriverla sarebbe "moto mangia km". Unico nei: cardano con doppia coppia conica (= a cardano leggermente rumoroso in apertura), frizione che necessita di frequenti spurghi e cambio a volte si impunta. Ma sono eventi del tutto accettabili per la frequenza con cui si manifestano.
Ottima moto,per me un po pesante ma meno di altre.Comoda,accessoriata,consumi intorno ai 20 km/l,su strada è una moto molto ben piantata e comunica sicurezza.
La Tiger 1200 rally pro ha un gran motore ed è comodissima anche dopo diverse ore di guida. Divertente nei tornanti e sorprendente il tiro che ha in 1 e 2 marcia se sfruttata al massimo con scarico e filtro aria sportivo cambia e ti dona felicità e soddisfazione. Estetica molto bella. Devo invece farmi piacere e avere fiducia con il 21 all' anteriore.
La moto è facile da guidare ma da fermo comunque il peso si fa sentire.
Comoda potente e versatile consuma il giusto e col cardano non hai mai problemi
Gran bel mezzo per fare touring , vibrazioni un po’ eccessive e baricentro alto che con un po’ di on off cardano sono gli unici difetti che ho trovato su questa moto che per il resto è comoda potente versatile e bella
In generale la moto va bene.
Moto sconsigliata se ci si aspetta la classica Tiger 1200. Più simile ad un bicilindrico, con pro e CONTRO. Più pronta ai bassi ma on/off un po' invasivo se come me, abituato alla vecchia Tiger super-fluida.
Le gomme originali di primo equipaggiamento sono da sostituire subito perché molto rumorose ed innescano molte vibrazioni.
Consumi nella norma. Protezione aereodinamica migliorabile. Ma sono alto 1.93m.