Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Soddisfatto. Moto perfetta per viaggiare completa di tutti gli accessori e pacchetti elettronica disponibili sul mercato.
La migliore Adventure attualmente disponibile.
Da motociclista esperto e molto esigente non posso che dire brava Triumph, hai fatto un capolavoro!
Bellissima, comoda, potentissima, freni da corsa, le migliori sospensioni mai viste.
Meglio se usata perché ha una meccanica davvero tosta e si risparmia un bel po'.
Motore ottimo, molto performante e moto con tantissimi accessori in dotazione.
ottima per il fuoristrada
Moto potente con i suoi 150 cv molto fruibili. Bella erogazione con risposta fluida e potente del motore ad ogni regime di giri.
Le mappature consentono di scegliere sempre il “carattere” della moto e di viaggiare in tutta sicurezza, coadiuvato dalle sospensioni semiattive, abs e traction control.
Il confort di viaggio è superlativo perché puoi macinare chilometri su chilometri fermandoti, se vuoi, solo per fare il pieno.
In definitiva …
Grande moto !!
È una moto ideale per i viaggi, potente, precisa in curva e estremamente comoda. Sospensioni superlative. In autostrada il pilota è interamente riparato dall’aria. L’unico difetto è il peso correlato all’altezza: è una moto impegnativa e non per chi è alle prime armi.
Grande moto in tutti i sensi, prestazioni eccezionali e coppia fantastica, nel mio caso, non ho valutato l'altezza, che si fa sentire quando trasporti il passeggero.
Sono stato a Pisa, e ogni dove per 4700km, mi sono divertito, direi esagerata, prestazioni ottime, tenuta di strada, direi ripetutamente una gran bella moto.
MOTO ECCEZIONALE......MOTORE A SCOPPI IRREGOLARI 3 CILINDRI è UNA CODURIA, SOSPENSIONI TOP, E' QUESTA NUOVA ABBINATA CERCHIO 18 E 21 SULL'ANTERIORE è DAVVERO TANTA ROBA SENZA TOGLIERE NULLA CREDETEMI NEL MISTO (SONO UNO SMANETTONE) ...... ECQUIPAGGIATA DAVVERO MOLTO MOLTO BENE HA PRATICAMENTE TUTTO.... LA CONSIGLIO...ANDATELA A PROVARE ...
Unica pecca la rete di assistenza. che non è capillare coma ad esempio Bmw, per cui ad esempio per quanto mi riguarda, la più vicina è a 150km ma la più "professionale" a 250.
Moto all’avanguardia, con straordinario motore a tre cilindri, tecnologie e dotazioni innovative e complete con tutto quello che oggi è disponibile sul mercato. Senza dimenticare lo stile e la bellezza della moto.