Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto commuter eccellente, posizione in sella comoda, motore potente , spinge bene anche ai bassi, ma per una guida allegra e' bello farlo girare alto. Sospensioni con regolazione elettronica al top, difficile non trovare l'assetto giusto. Moto totale.
Motore aggressivissimo.
Affidabile, Elettronica top, cambio preciso e frenata pronta.
Precisa anche il cambio di direzione e pronta nella progressione del motore
E' una moto diversa, una volta inserita la prima diventa molto maneggevole. Negli inserimenti in curva, una volta impostata la traiettoria la mantiene. Un motore piuttosto elastico con una coppia notevole dopo i 4000 giri. Se non si superano i 120 KMH si percorrono 20, 20,5 km/L. La posizione di guida è molto confortevole, sia in autostrada che sulle strade collinari il confort assoluto. Protezione aerodinamica ottima, con il cuponlino elettrico che si può regolare in qualsiasi momento. sella e manopole riscaldate, perfette. Cornering abs, nulla da dire. Le sospensioni elettroniche a mio avviso piu' evolute di ESA BMW dello stesso periodo. Hill hold per partenze in salita eccellente. Quick shift preciso, morbido. Moto perfetta per lunghi viaggi, comodissimi anche per il passeggero. Qualità dei materiali top.
Moto fantastica sotto tutti gli aspetti, guida, reattività e confort.
Unico difetto se si può considerare tale è il peso che la rende poco agevole nelle manovre da fermo avendo il baricentro abbastanza alto. Tre cilindri fanno la differenza soprattutto in arrivo ai tornanti stretti e l'uscita sempre reattiva e fluida senza cedimenti.
Il cambio semi elettronico una favola sia nello scalare che in accelerazione.
Che dire del cardano, molto preciso, fluido e senza scatti rumorosi.
Venivo da GS ed ho trovato questa Triumph nettamente superiore. Motore potente ma con un erogazione molto fluida. Ottimo il telaio e le sospensioni.
Moto bellissima, forse un po' troppo pesante da fermo, ma per il resto una goduria.
Nonostante il peso è una moto facile da guidare, basta fare pochi metri e il peso scompare, tenuta di strada eccellente!!
Moto molto potente ed equilibrata perfetta in tutto. Si viaggia in poltrona il motore è sempre proto sia ai bassi giri che alti. Piena di accessori già di serie e impeccabile nelle rifiniture.
Soddisfattissimo dell'acquisto.
È una gran moto,motore che spinge quanto basta x godersela in tutto il suo splendore,un po' pesantuccia ma questo te ne accorgi solo quando fai manovre abbastanza strette,cupolino elettrico che protegge bene,ed è come guidare sopra ad un divano(molto comoda),freni potenti ed efficaci nel momento del bisogno come l'ABS,e le sospensioni semi-attive,fantastiche,una moto completa di tutto
Ottima moto da viaggio, solida e affidabile. Da rispettare per il suo peso da ferma..ma appena si parte diventa una piuma.