Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo maxi enduro, completo di numerosi accessori, tra cui ammortizzatori wp regolabili elettronicamente, selle e manopole riscaldate, mappature per tipo di guida etc...
La moto è facile da guidare ma da fermo comunque il peso si fa sentire.
Motore 3 cilindri ottimo. Sistema di raffreddamento ottimo. Molto comoda per i viaggi. Radar posteriore molto utile.
Motore sempre pronto, ottima tenuta di strada in varie situazioni, nei lunghi viaggi super comoda e con cruise control davvero piacevole.
Moto veramente tenuta bene in ottimo stato , a fatto pochi viaggi lunghi
Comoda potente e versatile consuma il giusto e col cardano non hai mai problemi
Macina chilometri. La moto è davvero comoda, l'ideale per lunghi viaggi. Molto precisa nelle curve medio veloci dove mantiene la traiettoria impostata. Il tre cilindri non è mai violento e si fa apprezzare per la sua corposa e progressione già da regimi bassi. Il cambio quickshifter è un vero piacere da usare anche se va azionato a regimi giusti altrimenti risulta un pò "spigoloso". Non ha on-off ed anche questo è un bel pregio. Trovo molto comodo anche il capolino regolabile elettronicamente. Il difetto principale è il calore che emana ma onestamente, utilizzando sempre pantaloni tecnici anche d'estate, è un problema relativo. La mole ed il peso può intimidire e nelle manovre da fermo bisogna certo farci un pò la mano, ma assolutamente gestibile da chiunque.
Moto molto divertente ,motore con molta potenza dai 4000/5000 giri in su.
Sui bassi niente male ma non a livello dei bicilindrici .
Cambio direi quasi perfetto, morbo negli inserimenti sia in salita che discesa marce.
Un po’ di on-off ma gestibile.
Passeggero abbastanza comodo ma valigie un po’ ingombranti verso le pedane posteriori.
Nel complesso Ottima moto.
Grande moto in tutti i sensi, prestazioni eccezionali e coppia fantastica, nel mio caso, non ho valutato l'altezza, che si fa sentire quando trasporti il passeggero.
Per diventare Regina c’è ancora parecchio da fare.Si può fare meglio. Moto nuova, pro e contro nuovi. Bel progetto , che però pare perdere qualcosa in alcuni dettagli nonostante l’esperienza dei modelli precedenti. Per quel che mi riguarda: le vibrazioni (intendo quelle fastidiose) sono sempre presenti , cambia l’intensità e a seconda dei km percorsi provocano formicoli e talvolta fastidi alle articolazioni (tant’è che modello 2024 è’stato aggiornato con nuove soluzioni smorzanti). La sezione connettività è una delusione atomica! Le cinesine fanno meglio.
Inutile ormai scrivere della posizione pedane, Triumph ha rimediato alla minchiata nell’aggiornamento 2024 (e quelli precedenti ???? ). La regolazione delle sospensioni può essere migliorata e sopratutto differirei la regolazione comprensione da quella estensione, così come la personalizzazione della mappa rider. Blocchetti comandi; rinuncerei alla retro illuminazione per una qualità e risposta dei tasti e appendici migliore. Ultimo ma non meno importante, la seduta passeggero era molto meglio nel vecchio modello. Si dovrebbe poter scegliere una sella unica per zavorrina fino al Mt 1,60 e altra sella per quelle più alte.