Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto che si può usare a 360°.
Casa lavoro, uscita della domenica e lunghissimi viaggi; sempre pronta.
È una moto ideale per i viaggi, potente, precisa in curva e estremamente comoda. Sospensioni superlative. In autostrada il pilota è interamente riparato dall’aria. L’unico difetto è il peso correlato all’altezza: è una moto impegnativa e non per chi è alle prime armi.
Motore aggressivissimo.
Affidabile, Elettronica top, cambio preciso e frenata pronta.
Precisa anche il cambio di direzione e pronta nella progressione del motore
Ottimo maxi enduro, completo di numerosi accessori, tra cui ammortizzatori wp regolabili elettronicamente, selle e manopole riscaldate, mappature per tipo di guida etc...
La moto è facile da guidare ma da fermo comunque il peso si fa sentire.
Motore 3 cilindri ottimo. Sistema di raffreddamento ottimo. Molto comoda per i viaggi. Radar posteriore molto utile.
Motore sempre pronto, ottima tenuta di strada in varie situazioni, nei lunghi viaggi super comoda e con cruise control davvero piacevole.
Moto veramente tenuta bene in ottimo stato , a fatto pochi viaggi lunghi
Comoda potente e versatile consuma il giusto e col cardano non hai mai problemi
Macina chilometri. La moto è davvero comoda, l'ideale per lunghi viaggi. Molto precisa nelle curve medio veloci dove mantiene la traiettoria impostata. Il tre cilindri non è mai violento e si fa apprezzare per la sua corposa e progressione già da regimi bassi. Il cambio quickshifter è un vero piacere da usare anche se va azionato a regimi giusti altrimenti risulta un pò "spigoloso". Non ha on-off ed anche questo è un bel pregio. Trovo molto comodo anche il capolino regolabile elettronicamente. Il difetto principale è il calore che emana ma onestamente, utilizzando sempre pantaloni tecnici anche d'estate, è un problema relativo. La mole ed il peso può intimidire e nelle manovre da fermo bisogna certo farci un pò la mano, ma assolutamente gestibile da chiunque.