Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto straordinaria. Motore fantastico, comfort da riferimento, ed insospettabile capacità di affrontare una guida dinamica, solo il peso e il calore trasmesso da motore i difetti.
Moto a dir poco stupenda, accessoriatissima , comodissima ( fatti 1050km in giornata, metà autostrada meta' su e giù in Appennini centrali , il gg dopo nemmeno un indolenzimento , ultimo viaggio come da foto 650km in Tirolo con 8 passi alpini in giornata ) . Non scalda, non stanca, prestazioni favolose, frenata incredibile, sospensioni con svariate modalità di personalizzazione.
Cambio con quickshifter non ha eguali : cambiate in progressione e scalate fulminee. Valige laterali capienti e praticissime, non cade mai nulla e sono solidissime e tengono acqua benissimo.
Ottima moto,per me un po pesante ma meno di altre.Comoda,accessoriata,consumi intorno ai 20 km/l,su strada è una moto molto ben piantata e comunica sicurezza.
La Tiger 1200 rally pro ha un gran motore ed è comodissima anche dopo diverse ore di guida. Divertente nei tornanti e sorprendente il tiro che ha in 1 e 2 marcia se sfruttata al massimo con scarico e filtro aria sportivo cambia e ti dona felicità e soddisfazione. Estetica molto bella. Devo invece farmi piacere e avere fiducia con il 21 all' anteriore.
Una piacevole sorpresa. Motore, sospensioni, freni, cambio esenti da critiche. Una moto premium in tutto, nessun timore reverenziale verso le sue concorrenti italiane, austriache o tedesche.
Rivoluzione nella tana della tigre: nuovo telaio, nuove sospensioni nuove geometrie etc etc . La tigre cambia , e come tutti i cambiamenti , strada facendo si dovrà’ confrontare con la realtà stradale , ovvero dal la teoria alla pratica qualcosa dovrà essere migliorato, cambiato o modificato.
Nessun dubbio sulla sua natura turistica , dal cuore sportivo, che riesce sempre ad offrire buone prestazioni anche in coppia (da ottimizzare seduta passeggero) e con bagagli.
Ha dei limiti (che vanno raggiunti) , per chi ha esperienza e manico le triangolazioni di sella/pedane/manubrio sono fastidiose e inadeguate per la indole della moto.
Per chi rimane nell'orbita viaggio/turismo con brio ( il 3 cilindri Triumph non si discute , ma si può e si deve fare sempre meglio)e’ la miglior offerta possibile del mercato oggigiorno.
Completa con i principali sistemi elettronici di assistenza alla guida: abs e traction control cornering , assistenza alla ripartenza in salita o discesa, fari full led con illuminazione angoli cieco , cambio elettronico up/down .
Moto di alto livello. Una moto bella e molto versatile .
Arrivo dal modello precedente e devo dire che lo step evolutivo è stato grande.
Da un buon filling da subito e il peso sparisce appena ingrani la prima .
Penso sia la regina per confort della categoria , il motore risponde bene ai bassi e regala tanto agli alti .
Sono pienamente soddisfatto della moto, motore che quando sale di giri diventa molto entusiasmante, ciclistica perfetta nonostante la ruota da 21" anteriore si comporta nel misto di curve, anche strette, in modo impeccabile e veloce nel cambio di direzione. Confort della sella molto buona.
Moto completa e alla sua maturità tecnica. Moto completa e adatta sia ai lunghi viaggi che alle gite fuori porta e giunta in questa versione al massimo dello sviluppo tecnico del progetto.
Pedane basse. Per il resto è uno spettacolo. Grande motore, molto elastico. Bel rumore.