Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto,per me un po pesante ma meno di altre.Comoda,accessoriata,consumi intorno ai 20 km/l,su strada è una moto molto ben piantata e comunica sicurezza.
La Tiger 1200 rally pro ha un gran motore ed è comodissima anche dopo diverse ore di guida. Divertente nei tornanti e sorprendente il tiro che ha in 1 e 2 marcia se sfruttata al massimo con scarico e filtro aria sportivo cambia e ti dona felicità e soddisfazione. Estetica molto bella. Devo invece farmi piacere e avere fiducia con il 21 all' anteriore.
Una piacevole sorpresa. Motore, sospensioni, freni, cambio esenti da critiche. Una moto premium in tutto, nessun timore reverenziale verso le sue concorrenti italiane, austriache o tedesche.
Rivoluzione nella tana della tigre: nuovo telaio, nuove sospensioni nuove geometrie etc etc . La tigre cambia , e come tutti i cambiamenti , strada facendo si dovrà’ confrontare con la realtà stradale , ovvero dal la teoria alla pratica qualcosa dovrà essere migliorato, cambiato o modificato.
Nessun dubbio sulla sua natura turistica , dal cuore sportivo, che riesce sempre ad offrire buone prestazioni anche in coppia (da ottimizzare seduta passeggero) e con bagagli.
Ha dei limiti (che vanno raggiunti) , per chi ha esperienza e manico le triangolazioni di sella/pedane/manubrio sono fastidiose e inadeguate per la indole della moto.
Per chi rimane nell'orbita viaggio/turismo con brio ( il 3 cilindri Triumph non si discute , ma si può e si deve fare sempre meglio)e’ la miglior offerta possibile del mercato oggigiorno.
Completa con i principali sistemi elettronici di assistenza alla guida: abs e traction control cornering , assistenza alla ripartenza in salita o discesa, fari full led con illuminazione angoli cieco , cambio elettronico up/down .
Moto di alto livello. Una moto bella e molto versatile .
Arrivo dal modello precedente e devo dire che lo step evolutivo è stato grande.
Da un buon filling da subito e il peso sparisce appena ingrani la prima .
Penso sia la regina per confort della categoria , il motore risponde bene ai bassi e regala tanto agli alti .
Moto completa e alla sua maturità tecnica. Moto completa e adatta sia ai lunghi viaggi che alle gite fuori porta e giunta in questa versione al massimo dello sviluppo tecnico del progetto.
Pedane basse. Per il resto è uno spettacolo. Grande motore, molto elastico. Bel rumore.
Moto eccellente. La Tiger 1200 Xrt è una moto eccellente per lunghi viaggi, ma estremamente versatile. Nonostante il peso di una Maxi Enduro, si muove con agilità anche nei tratti urbani.
Il motore è elastico, il consumo eccellente e le prestazioni al top di categoria.
La moto va benissimo. Proprio come mi aspettavo.
Ho viaggiato da solo e in coppia .
Confortevole e stabile e nessun problema.
Moto commuter eccellente, posizione in sella comoda, motore potente , spinge bene anche ai bassi, ma per una guida allegra e' bello farlo girare alto. Sospensioni con regolazione elettronica al top, difficile non trovare l'assetto giusto. Moto totale.