Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta per chi ama il divertimento. Molto agile e super leggera. Manutenzione minima. Sospensioni e meccanica ottime.
Buongiorno, premetto che la moto l'ho usata poco, ma per quel poco ottime sensazioni sia da solo che in coppia con mia moglie.
La consiglierei, SI, leggera agile e molto divertente, e rispetto a alcune plutifrazionate ci si possono togliere tante soddisfazioni, nonostante soli 70 cv. perché molto leggera.
Poi anche se lasciato per ultimo nonostante datata 2013 l,estetica almeno per me è ancora attuale e bellissima.
Inserimento molto semplice ed efficace, da consigliato ad altri appassionati motociclisti come me.
È una moto con consumi irrisori ma sa dare grandi emozioni, ciclistica e freni ottimi, un pó il confort in sella non è il massimo…
Guida top, massimo divertimento sullo stretto. Imbattibile nel misto stretto, paga alle alte velocità.
Ciclistica raffinata, manca il secondo disco
gran divertimento
Moto maneggevole ed intuitiva. Moto molto divertente, ed adatta anche al neofita. Nelle mani giuste sa andare davvero forte.
Una piccola belva. Facile, leggera e gustosa. La muovi con il pensiero. Motore e telaio eccellenti.Buone sospensioni. LEGGERA!!!!! Superati i 3500 giri allunga da o.......o . Bella e performante. Veloce. Frena forte senza scomporsi. Un bisturi ....moto superiore. Marmitta akrapovic, tranquilla in basso rabbiosetta in alto. Telaietto paramotore, perchè l'imprevisto può esserci. Facile!.... ma va maneggiata con accortezza (inpenna e scoda se apri in 1° e 2°). Che altro chiedere al miglior monocilindrico del mondo? (cit. motociclismo).
Vibrazioni ridotte al minimo con il motore aggiornato , coppia superlativa e consumi irrisori
Un gioiello. Moto perfetta per chi vuole divertirsi, sul misto stretto non ha eguali, agilissima e veloce al punto giusto, in particola questa moto non presenta alcun difetto.
Bellissima e intrigante: pantera nera per strade Italiane. Intanto è la più bella monocilindrica di questo millennio, esteticamente parlando! E questo detto da uno per cui la moto deve essere essenzialmente pratica leggera facile da guidare… Questa moto è infatti molto leggera con un motore bellissimo, più gustoso della 690 endiro R 2022 che utilizzo adesso, molto potente, non agressivo, anzi un bel mono ben sfruttabile. Pretende attenzione se si va su con i giri , l’assettobè puntato e rigido, ma dalla grande dinamicità in curva e trazione in uscita di curva: per le strade questa è una moto molto più che sufficiente, di gran gusto, che richiede il rispetto dovuto ad una moto con questo rapporto peso potenza. Mi dispiace venderla ma le moto per me vanno usate…. e questa per la mia schiena vintage, è ormai troppo rigida: ecco se c’è una nota da tener in conto, è quella della necessaria impostazione sportiva delle sospensioni, d’altronde si chiama super moto!