Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una ottima moto per imparare.
Moto divertentissima. Il motore mono non tradisce mai , consumi ridotti anche con sollecitazioni. Può viaggiare anche in autostrade e fare molti km, la velocità di crociera deve rimanere attorno ai 120 km/h. Vendo per passaggio ad altro mono la Ducati 698 Hypermotard.
Moto nel complesso buona: sembra un po' il "vorrei ma non posso" del 690 motard (per esempio, su una naked mi danno fastidio tutte queste vibrazioni e i calci in c*** ai bassi regimi)
Mi sono trovato subito a mio agio con questa moto.
Divertente, dinamica e sempre pronta a ruggire.
Leggera pratica e divertente. Ottimo motore. Facile da guidare. Ha una ciclistica perfetta, sia per muoversi in città che per le gite fuori porta. Comoda anche in 2. Consigliato bauletto posteriore.
Monocilindrico, Naked molto agile divertente e leggerissima ottima accelerazione.
Moto molto divertente, componenti di ottima qualità, super leggera e reattiva, ottima in città e per brevi gite fuori porta.
Ottima moto, anzi fantastica. Ha la possibilità di variare diverse mappature, agendo su una rotellina sotto al sellino del passeggero. La versione depotenziata è guidabile con patente A2.
Eccellente anche il telaio (è la moto più leggera del mercato nonché il mono più potente al mondo). Peccato che non si trovano i ricambi facilmente. Attenzione che consuma molto olio.
Moto divertente. Leggerissima e precisa. Freni Brembo ottimali, forcella 43 mm, tre mappature delle centralina. Scalda molto soffre le soste al semaforo.
ho avuto una ventina di moto diverse e questa mi ricorda l'aprilia 250 2 tempi del 1990,la K in versione motard , la migliore