Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima per giri sportivi in strada
Ottima base anche per realizzare una supermono per imparare ad andare in pista
Forse penalizzata dal motore per un uso più smaliziato in pista (per strada per me va benissimo!)
Manubrio e pedane non vanno bene per uso in pista purtroppo (le pedane si sistemano, ma servono i semimanubri e c'è da cambiare il serbatoio per poterli installare...)
Bella moto molto divertente per la sua leggerezza entrata in curva molto morbida facile da usare
Moto leggera, potente quanto basta (pure troppo per il mio uso prevalente), consuma poco, comoda, maneggevole, scalda in città ma su tangenziale autostrada e curve è uno spasso.
Peccato per il consumo d'olio connaturato a questo tipo di motore (1/2 litro ogni 2000 km) e per la manutenzione abbastanza costosa ma si sa, il buono non viene mai via a buon mercato.
A proposito, la manutenzione fatela da officine che hanno esperienza sul marchio ed evitate modifiche eccessive non marchiate casa madre perché le digerisce male.
Divertentissima e leggera. consumi irrisori 26km litro, scendi col sorriso. il peso è una piacevole scoperta, la posizione di guida molto comoda. Il carattere del monocilindrico ti conquista anche se non puoi pretendere di usarla come turistica.
Moto fantastica per la città e le curve medio strette … meno comoda in autostrada e nei trasferimenti lunghi
Un giocattolo per adulti. Motore mono veramente performante. Perfetta tra i tornanti e in città. Soffre sul veloce. Perfetta per i monoruota.
Moto molto potente, leggera, agilissima.
Moto consigliata per il divertimento, sui passi di montagna potete dare il filo da torcere a moto più potenti, GARANTITO.
Questa moto non si può dire che sia tra le più comode sul mercato, ma è un piacere guidarla, sempre frizzante e il monocilindrico è davvero stupendo. Rumore bello e potente senza però essere fastidioso.
Divertente sia in città sia per gite medio-corte.
La moto ha i suoi anni e i suoi chilometri ma è sempre stata tenuta in maniera impeccabile eseguendo ogni lavoro necessario per mantenerla in ordine
Ho una duke 690 R del 2014 da 6 anni…mai avuto un problema.
Moto piacevole nella guida, in quanto agile e molto leggera.
Che dire…uno spettacolo!