Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Maneggevolezza e motore si bassi regimi sono la sua forza, molta stabilità sul l’anteriore e ci si diverte un mondo nelle curve con il posteriore, molto potente e comoda, ottima per ogni età e genere soprattutto per chi vuole avvicinarsi al mondo del motociclismo ma anche per chi ha voglia di un po’ di adrenalina monocilindrica.
Moto sfiziosa e molto divertente.
La duke 690 è un’ottima moto per chi si approccia alle naked. Potenza giusta e commisurata al peso decisamente basso per la categoria. Piacere di guida unico. Unica pecca, le vibrazioni nelle tratte lunghe si fanno sentire.
Non potevo scegliere miglior moto per avvicinarmi al mondo delle 2 ruote. Agile, divertente, tanto facile, motore molto scattante unico difetto che non lo chiamerei difetto sono le vibrazioni date dal mono cilindro.
Divertente, leggera, costi manutenzione irrisori, ciclistica ed elettronica raffinata. È davvero un gran bel giocattolo. Sia per il neofita che vuole fare esperienza passando ad una cilindrata superiore, sia per chi ha già migliaia di km alle spalle e vuole un mezzo divertentissimo, senza spendere cifre astronomiche per mantenerla. Equipaggiata con 2 borse e un cupolino, ti permette di goderti anche qualche viaggetto. Ovviamente non digerisce troppo l'autostrada.
Peccato non la producano più.
La Dukkina è stata in diverse nazioni, ha percorso strade bianche, ha preso la pioggia, carica di bagagli;
La Dukkina non sapeva di poterlo fare.
Ottima moto, appena salito ti senti a casa, l'unico difetto è l'impianto frenante anteriore perché con la pompa assiale originale non frena abbastanza; consiglio la sostituzione di questa con una semiradiale o una radiale. Per quanto riguarda il motore una sola parola: spettacolare! Ha un tiro incredibile e la potenza perfetta per divertirsi in qualsiasi contesto!
Una moto estremamente divertente che dà sicurezza in ogni circostanza, agile come nessun'altra e scattante. Comoda anche per viaggi più impegnativi e lunghi.
sono sceso di potenza , di cilindri e (per fortuna) di peso. Fatta bene, stilosa, comoda (vibra un poco in basso). Ottimo allungo briosa sopra i 5000 giri. Una moto facile , in basso, un missiletto in alto. Mappature ininfluenti (metti sport e vai). Per i giri in città e poco fuori porta ....perfetta.
Che dire ... è come avere 10 acciughe su una pizza. Il gusto prevale su tutto! Motore monocilindrico (LC4 - top) che ama girare allegro, oltre quota 4000 e fin dove arriva spinge da bestia. Maneggevole e leggera, si guida con il pensiero, meglio di una bicicletta. Ottima nel traffico, divertente sul misto , misto stretto, passi e strade di montagna.
Unico difetto: non è più prodotta, ora ci sono le 2 cilindri (peccato)!