Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Semplice e spettacolare, come guidare una bicicletta, con motore grintoso e potente al punto giusto!!
Per divertirsi non servono 200CV.
Moto molto facile e divertente, motore ottimo e sempre pronto con buon allungo. La moto pesa poco ed è estramamente maneggevole, il motore è una bobmba (per la sua cilindrata) vivamente consigliata a chi vuole una moto polivalente, unico neo qualche vibrazione agli alti regimi.
La componentistica è di ottimo livello, così come elettronica avendo mappature e traction controll.
Vera fun bike.
Selvaggia. Puro divertimento reattiva e scalcinante, ma attenzione, la ignorante non pordona... scarica potenza istantanea, maneggevolezza sorprendente, solo per chi la domina.
Una ottima moto per imparare.
Moto divertentissima. Il motore mono non tradisce mai , consumi ridotti anche con sollecitazioni. Può viaggiare anche in autostrade e fare molti km, la velocità di crociera deve rimanere attorno ai 120 km/h. Vendo per passaggio ad altro mono la Ducati 698 Hypermotard.
Moto nel complesso buona: sembra un po' il "vorrei ma non posso" del 690 motard (per esempio, su una naked mi danno fastidio tutte queste vibrazioni e i calci in c*** ai bassi regimi)
Mi sono trovato subito a mio agio con questa moto.
Divertente, dinamica e sempre pronta a ruggire.
Leggera pratica e divertente. Ottimo motore. Facile da guidare. Ha una ciclistica perfetta, sia per muoversi in città che per le gite fuori porta. Comoda anche in 2. Consigliato bauletto posteriore.
Monocilindrico, Naked molto agile divertente e leggerissima ottima accelerazione.
Moto molto divertente, componenti di ottima qualità, super leggera e reattiva, ottima in città e per brevi gite fuori porta.