Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Vibrazioni ridotte al minimo con il motore aggiornato , coppia superlativa e consumi irrisori
Moto fantastica per la città e le curve medio strette … meno comoda in autostrada e nei trasferimenti lunghi
Moto molto facile e divertente, motore ottimo e sempre pronto con buon allungo. La moto pesa poco ed è estramamente maneggevole, il motore è una bobmba (per la sua cilindrata) vivamente consigliata a chi vuole una moto polivalente, unico neo qualche vibrazione agli alti regimi.
La componentistica è di ottimo livello, così come elettronica avendo mappature e traction controll.
Vera fun bike.
Selvaggia. Puro divertimento reattiva e scalcinante, ma attenzione, la ignorante non pordona... scarica potenza istantanea, maneggevolezza sorprendente, solo per chi la domina.
Maneggevolezza e motore si bassi regimi sono la sua forza, molta stabilità sul l’anteriore e ci si diverte un mondo nelle curve con il posteriore, molto potente e comoda, ottima per ogni età e genere soprattutto per chi vuole avvicinarsi al mondo del motociclismo ma anche per chi ha voglia di un po’ di adrenalina monocilindrica.
La duke 690 è un’ottima moto per chi si approccia alle naked. Potenza giusta e commisurata al peso decisamente basso per la categoria. Piacere di guida unico. Unica pecca, le vibrazioni nelle tratte lunghe si fanno sentire.
La Dukkina è stata in diverse nazioni, ha percorso strade bianche, ha preso la pioggia, carica di bagagli;
La Dukkina non sapeva di poterlo fare.
Motore fantastico zero vibrazioni grandissime prestazioni,telaio e freni al top e peso ridotto.Grande confort,consumo medio 25 km al litro .Grandi prestazioni e maneggevolezza sulle strade di montagna
KTM Duke 690 Patente A2 depotenziato - una fantastica Moto
decisamente una Moto esplosiva, soprattutto per un neo-Patentato A2, la potenza limitata ai 45Cv a regimi max non preclude la Coppia - nel transitorio da zero a 80km/h il 690 esprime le stesse caratteristiche di quello a potenza piena (75Cv), è infatti agli alti giri/min che si interviene nella riduzione della Potenza (P=Coppia x giri/min) a bassi giri corrisponde un'alta Coppia !
nulla a che vedere con gli amici che hanno il Duke 390.
La meccanica è prfetta, le prestazioni esplosive specie sui passi di montagna !
Una Moto da provare.
Ottimo mono. L'ultimo con regime di rotazione a 9500giri è davvero potente, lineare, e privo di vibrazioni e stranamente con pochissimo freno motore. Leggera e agile all'inverosimile e stabile sul veloce...qualsiasi altra moto si prova pare una nave, dopo tante moto avute da ss a naked da 1a 4cilindri. Consumi ipercontenuti, unico neo il tendicatena della distribuzione rumoroso, ma montando quello manuale il motore diventa un orologino svizzero.