Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Inserimento molto semplice ed efficace, da consigliato ad altri appassionati motociclisti come me.
Guida top, massimo divertimento sullo stretto. Imbattibile nel misto stretto, paga alle alte velocità.
Ciclistica raffinata, manca il secondo disco
gran divertimento
Moto molto potente, leggera, agilissima.
Moto consigliata per il divertimento, sui passi di montagna potete dare il filo da torcere a moto più potenti, GARANTITO.
Semplice e spettacolare, come guidare una bicicletta, con motore grintoso e potente al punto giusto!!
Per divertirsi non servono 200CV.
ho avuto una ventina di moto diverse e questa mi ricorda l'aprilia 250 2 tempi del 1990,la K in versione motard , la migliore
Divertente, leggera, costi manutenzione irrisori, ciclistica ed elettronica raffinata. È davvero un gran bel giocattolo. Sia per il neofita che vuole fare esperienza passando ad una cilindrata superiore, sia per chi ha già migliaia di km alle spalle e vuole un mezzo divertentissimo, senza spendere cifre astronomiche per mantenerla. Equipaggiata con 2 borse e un cupolino, ti permette di goderti anche qualche viaggetto. Ovviamente non digerisce troppo l'autostrada.
Peccato non la producano più.
Leggera come una ballerina. Danza tra le curve come nessuna e ti tira fuori come una fionda. Consuma niente e non è nemmeno così scomoda come sembrerebbe a vederla. Unico difetto: sotto 3000 giri scalcia come un mulo. Va tenuta allegra e ti ripaga con prestazioni entusiasmanti.
Non è una moto per tutti! Al contrario di quanto si possa pensare la cavalleria è più che sufficiente soprattutto in rapporto al peso piuma. Nel misto stretto diventa una vera lama capace di umiliare concorrenti del segmento con molti più cavalli . Divertentissima capace di emozionare i neofiti ed i biker navigati più esigenti. Di serie ha praticamente tutto ed i consumi sono a dir poco ridicoli, come i costi di gestione in generale. L'estetica è soggettiva e particolare come tutte le Ktm. Essendo il mono più potente sul mercato necessita solo di un proprietario attento alle manutenzioni che vengono raccomandate almeno ogni 10.000 km (meglio anticipare a 7000/8000 se non li fate in un anno), utilizzate solo olio di qualità e non avrete mai problemi di alcun genere.
Moto prestante ma inaffidabile. Moto divertentissima, la più divertente in assoluto ma problemi di vario genere la costringono spesso e volentieri in officina.
Ne ho avute e provate tante di moto ma, la falicità e le senzazioni che ti dà il Duke non te le da nessuna, ogni moto è pesante ....