Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto leggera, potente quanto basta (pure troppo per il mio uso prevalente), consuma poco, comoda, maneggevole, scalda in città ma su tangenziale autostrada e curve è uno spasso.
Peccato per il consumo d'olio connaturato a questo tipo di motore (1/2 litro ogni 2000 km) e per la manutenzione abbastanza costosa ma si sa, il buono non viene mai via a buon mercato.
A proposito, la manutenzione fatela da officine che hanno esperienza sul marchio ed evitate modifiche eccessive non marchiate casa madre perché le digerisce male.
Divertentissima e leggera. consumi irrisori 26km litro, scendi col sorriso. il peso è una piacevole scoperta, la posizione di guida molto comoda. Il carattere del monocilindrico ti conquista anche se non puoi pretendere di usarla come turistica.
Ho una duke 690 R del 2014 da 6 anni…mai avuto un problema.
Moto piacevole nella guida, in quanto agile e molto leggera.
Che dire…uno spettacolo!
Moto divertentissima. Il motore mono non tradisce mai , consumi ridotti anche con sollecitazioni. Può viaggiare anche in autostrade e fare molti km, la velocità di crociera deve rimanere attorno ai 120 km/h. Vendo per passaggio ad altro mono la Ducati 698 Hypermotard.
Che dire ... è come avere 10 acciughe su una pizza. Il gusto prevale su tutto! Motore monocilindrico (LC4 - top) che ama girare allegro, oltre quota 4000 e fin dove arriva spinge da bestia. Maneggevole e leggera, si guida con il pensiero, meglio di una bicicletta. Ottima nel traffico, divertente sul misto , misto stretto, passi e strade di montagna.
Unico difetto: non è più prodotta, ora ci sono le 2 cilindri (peccato)!
Se vuoi divertirti è la moto ideale, agilissima con freni spettacolari, leggera. I metzeler M9RR si sposano perfettamente formando un mix vincente.
Moto che regala moltissime soddisfazioni, estremamente facile da guidare ed altrettanto facile da fare andare forte. Ciclistica a mio parere assolutamente valida. Assolutamente consigliata agli smanettoni che vogliono divertirsi su per i passi di montagna. Il motore è molto divertente, grande coppia in basso, manutenzione estremamente contenuta ma forse un po' limitante se si vogliono fare lunghi viaggi ad andature autostradali ma dopotutto comprando un monocilindrico sono cose che ci si può aspettare.
Moto assolutamente consigliata per chi vuole divertirsi senza "impegnarsi" troppo a guidare. Peccato sia stata una moto forse un po incompresa o di nicchia.
Stupenda, moto facile, divertente, mai nessun problema contentissimo. Non troppo comoda per viaggi senza protezioni aria ma in città e ne misto divertente.
Divertentissima e agilissima.
Tra le curve è una goduria e con la sesta marcia affronta anche dei viaggi medio/lungo raggio