Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cosa mi piace
Leggera e maneggevole.
Cosa cambierei
Sospensioni un pò rigide di serie ma si possono ammorbidire.
Cosa mi piace
Gran motore, ottima tenuta,in piega sembra su un binario.
Cosa cambierei
Assenza del traction control.
Cosa mi piace
Moto sopraffina, molte parti speciali di serie, agile e leggerissima. Consumi contenuti, potore potente.
Cosa cambierei
Non è una moto da usare tutti i giorni nè per viaggiare: è un oggetto da emozioni, la si prende solo per divertirsi su strade di montagna! Odia l'autostrada!
Cosa mi piace
Leggera, divertentissima, unica, consuma poco ed è tecnicamente perfetta.
Cosa cambierei
Molto specialistica, per sfruttarla al max ci vuole un pò di esperienza.