Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto divertente e potente. Leggerissima e agile ci si diverte tra le curve
Complessivamente ottima per rapporto qualità prezzo ottime prestazioni ottima assistenza ricambi non cari e subito reperibili
Design fantastico; si distingue dalla concorrenza, motore, sospensioni e freni da numero uno! Dal mio punto di vista, la linea del Duke III è la meglio riuscita fino ad oggi; il top è la versione R che monta un 690 effettivo da 70Cv. Il monocilindrico bello pompato è divertentissimo.
In configurazione standard, raggiunge i 200 Km/h, secondo me troppi per una moto del genere che non ripara dall'aria. Inoltre a basse velocità tende a strappare un po'. Io ho modificato la trasmissione mettendo una corona con due denti in più ed il pignone con uno in meno. L'effetto on/off ai bassi regimi è diminuito notevolmente, la coppia ai bassi invece ti stampa un bel sorriso ad ogni accellerata. Le sospensioni anteriori e posteriori sono completamente regolabili (forse anche troppo) e permettono di "settarsi" la moto come meglio si crede. L'impianto frenante Brembo è bello tosto. Il monodisco con pompa radiale all'anteriore frena veramente tanto. La componentistica di questa "motoretta", ha la capacità di farti divertire moltissimo. La moto è leggera e compatta ed una volta presa la mano, nelle strade con molte curve, diventa veramente Ready to Race! In due persone è scomoda, soprattutto il passeggero percepisce molto le vibrazioni e la posizione delle gambe dopo i 50 Km è una tortura. Il Duke non mi ha mai lasciato per strada ma devo ammettere che mi ha dato qualche problemino. Di seguito elenco tutto:
- Sostituzione della pompa benzina perchè si stava per bruciare (per sentito dire, difetto di molti 690).
- Revisione pompa radiale del freno anteriore.
- Pulizia straordinaria del corpo farfallato (si spegneva la moto improvvisamente).
Moto davvero divertente, intuitiva. Comoda, nonostante le vibrazioni. Consumi contenuti (20km/l circa), buona anche per le lunghe distanze nonostante il monocilindrico. E' stata la mia prima moto, arrivando da uno scooter 50cc, mi sono trovato benissimo, consigliata anche a neofiti.
Erogazione spaziale. Freni fuori dagli schemi. Ottima qualità prezzo. La consiglio sia ad esperti che a neopatentati. Guidabilissima anche in due ed in citta maneggievolissima. Consumi incredibili sia in extraurbano sia in autostrada. Vibra un poco. Ma con un monocilindro cosi cosa ti aspetti?
Maneggevole, leggera, facile, motore potente il giusto. Componentistica al top. Non adatta a lunghi percorsi autostradali. Problemi di rottura pompa benzina.
Moto veramente divertente, ciclistica al top e consumi davvero contenuti. Ottima tenuta del prezzo dell'usato e assistenza offerta da personale molto competente.
Leggera, quasi un 125 ma con tanta coppia, fa soffrire nel traffico il motore un po' scorbutico ai bassi regimi
Moto molto divertente sia in città che nelle strade tortuose. La ciclistica ti permette evoluzioni e il motore tira molto forte anche nei bassi regimi.
Praticamente inutilizzata (8000km)
Tutta con pezzi omologati (marmitta, portatarga, frecce,monoposto, e sedile power part) più pezzi originali.
Già tagkiandata, gomme 80%
Contattate solo se realmente interessati.