Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Stupenda, moto facile, divertente, mai nessun problema contentissimo. Non troppo comoda per viaggi senza protezioni aria ma in città e ne misto divertente.
Moto unica.
Leggera, consuma poco, manutenzione nulla.
Va all'occorrenza piano , utilizzabile anche in città;
nel misto o in montagna, è il top.
Adatta anche a trasferte autostradali, ai 130 gira giù di giri pronta a riprendere all'occorrenza.
FANTASTICA !!!
Motore fantastico zero vibrazioni grandissime prestazioni,telaio e freni al top e peso ridotto.Grande confort,consumo medio 25 km al litro .Grandi prestazioni e maneggevolezza sulle strade di montagna
KTM Duke 690 Patente A2 depotenziato - una fantastica Moto
decisamente una Moto esplosiva, soprattutto per un neo-Patentato A2, la potenza limitata ai 45Cv a regimi max non preclude la Coppia - nel transitorio da zero a 80km/h il 690 esprime le stesse caratteristiche di quello a potenza piena (75Cv), è infatti agli alti giri/min che si interviene nella riduzione della Potenza (P=Coppia x giri/min) a bassi giri corrisponde un'alta Coppia !
nulla a che vedere con gli amici che hanno il Duke 390.
La meccanica è prfetta, le prestazioni esplosive specie sui passi di montagna !
Una Moto da provare.
Ottimo mono. L'ultimo con regime di rotazione a 9500giri è davvero potente, lineare, e privo di vibrazioni e stranamente con pochissimo freno motore. Leggera e agile all'inverosimile e stabile sul veloce...qualsiasi altra moto si prova pare una nave, dopo tante moto avute da ss a naked da 1a 4cilindri. Consumi ipercontenuti, unico neo il tendicatena della distribuzione rumoroso, ma montando quello manuale il motore diventa un orologino svizzero.
Sicuramente non è la moto da scegliere per i lunghi viaggi ma per il resto è un vero spasso, il suo terreno preferito sono le strade tortuose, tipo passi di montagna, ma sa regalare anche molte soddisfazioni in citta, dove la sua agilità fa invidia a scuoter e motorini, a patto di fare amicizia con il motore che va tenuto sempre al giusto regime, un mezzo di cui non si rimane delusi.
KTM DUKE 690 -
MOTO BEN TENUTA, FRENI E PNEUMATICI NUOVI.
SEMPRE SEGUITA DA MECCANICO DI FIDUCIA.
GRADITA PROVA TECNICA DA PARTE DELL'ACQUIRENTE.
LA MOTO É IN PROVINCIA DI CUNEO, MA IO ABITO IN SPAGNA PER ALCUNI PERIODI DURANTE L'ANNO, PER CUI CONTATTO SOLO WHATSAPP O EMAIL:
TELEFONO: 0034616965508
EMAIL: s.margaria@spaziale.com
Moto ottima, con una buona ciclistica e un motore sempre pronto per ogni situazione.
moto divertentissima, qualche problemuccio elettrico e assistenza non adeguata