Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto divertente e insospettabilmente comoda, agilità e maneggevolezza senza pari.
Può divertire sia i neofiti che i piloti con più esperienza.
Telaio sospensioni e freni sono tutt'ora di ottimo livello, ancora oggi trovo poche moto con componenti di qualità e prestazioni simili, le stesse Duke successive non sono nemmeno lontanamente paragonabili.
Moto dal design inconfondibile, leggera e maneggevole, ciclistica irreprensibile, estremamente divertente sui percorsi guidati. Moto poliedrica anche se stancante nei lunghi trasferimenti a velocita' elevata.
se ti piace il monocilindrico e il suo carattere brusco, questa è una moto piena di personalità
Come è fatta
Esteticamente è una gran bella moto da linee e colori che di certo attraggono l' attenzione. Telaio a vista in traliccio arancione, nuda e cruda. Impianto frenante brembo monodisco che fa bene il suo lavoro. Comoda l'impostazione pedane sella manubrio.
Pesa solo 147 kg a secco!
Come va
La moto è spinta da un cilindro da 70 cv e ha una coppia sempre presente e ha un ottimo allungo. Ma il meglio di se lo da a 5000 giri! ciclisticamente è terribbilmente divertente, divora le curve. Nel misto stretto da filo da torcere a qualsiasi altra concorrente e soprattutto diverte...e tanto!
Cosa mi piace
Mi piace molto l' estetica della moto, i colori e come è ben costruita. Il motore da belle soddisfazioni, è sempre presente e potente, immediato. Il telaio è ben progettato, dona una ciclistica alla moto pazzesca, certe volte non serve nemmeno frenare prima delle curve!
Altro punto a favore per ktm è l'attrezzatissimo catalogo powerparts con cui poter personalizzare ma moto!
Cosa cambierei
Cambierei poco su questa moto...ma ciò che sostituirei a occhi chiusi sono il monoammortizzatore non regolabile con uno regolabile della wp presente nel catalogo ktm. Cambierei la pompa del freno con una pompa radiale brembo, e infine le forcelle non regolabili di serie con quelle regolabili wp sempre presenti nel catalogo.
Come è fatta
Costruita e assemblata secondo l ottima qualità KTM.
Come va
Molto bene, gran motore per essere un mono, moto agilissima e molto divertente. Risponde efficacemente ad ogni impulso dato dal pilota.
Cosa mi piace
Motore, frenata, sospensioni, frizione (antisaltellamento), reattività, peso.
Cosa cambierei
Ottima cosi!
Come è fatta
Benone, il modello 3 era fatto meglio però.
Come va
Sempre al top, divertente da guidare e comoda.
Cosa mi piace
La linea e la prontezza del motore.
Cosa cambierei
La dimensione del modello 2012/2016 sembra una bicicletta.
Come è fatta
Elevata qualità dei componenti. Sospensioni eccellenti.
Come va
Impareggiabile nel misto stretto.
Cosa mi piace
Rapporto peso potenza, la schiena del mono.
Come è fatta
Fatta molto bene.
Come va
Il mono in basso strattona molto ed in alto frulla ma non tira.
Cosa mi piace
Estetica , peso e consumi.
Cosa cambierei
Potenza frenante, elasticità motore ma soprattutto il suono (le valvole fanno più casino dello scarico eftermarket, è normale sentendo nei forum)
Cosa mi piace
Versatile in ogni situazione molto piacevole da guidare motore potente.
Cosa cambierei
Come tutte le nude protezione zero.