Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cosa mi piace
Sensazioni di guida uniche:
-peso piuma
-monocilindrico esagerato
-consumi ridicoli
Cosa cambierei
Sella rigida
comfort necessariamente mediocre
Cosa mi piace
Leggerezza, agilibita' e tenuta di strada inarrivabili, ma anche posizione di guida veramente comoda! Motore che sembra un due cilindri per potenza e allungo, purtroppo sotto i 3000 giri strappa.
Cosa cambierei
Il piu grosso per me e' quello del motore in basso che strappa, poi la protezione aerodinamica, che pero aftermarket o fai da-te si puo migliorare molto.
Cosa mi piace
Molto intuitiva, motore divertentissimo, giusto compromesso tra sportività e comodità, leggerezza e consuma poco.
Cosa cambierei
Le selle originali sono un pó dure, l'autostrada non è proprio indicata.
Cosa mi piace
Potenza, consumi, ciclistica, costi bassi di gestione.
Cosa cambierei
Livello carburante assente.
Cosa mi piace
Leggerezza, consumi parchi, brillantezza motore, finiture, componentistica di pregio.
Cosa cambierei
Poco spazio di carico ovviamente.
Cosa mi piace
Guidabilità eccezionale agilissima soprattutto sul misto pesa solo 145 kg consumi contenutissimi oltre i 20km/l.
Cosa cambierei
Bisogna sempre tenerla su di giri è un monocilindrico.
Cosa mi piace
Motore dal tiro esagerato, controllo totale della moto in ogni situazione data la leggerezza dell'insieme e dalla frenata più che ottima dei Brembo.
Cosa cambierei
Ruvida sotto i 4000 giri.
Cosa mi piace: Leggerezza, maneggevolezza, motore, precisione di guida, frenata, divertente, consumi e costi di gestione. Cosa cambierei. Vibrazioni nei lunghi trasferimenti, viaggi in autostrada, utilizzo turistico.
Cosa mi piace
Motore sempre pronto, spinta emozionante. Sospensioni pluriregolabili ed eccellenti: la moto sul misto è agilissima e veloce.
Cosa cambierei
Vibrazioni ad alti regimi.
Cosa mi piace
Leggera e Agile.
Cosa cambierei
Qualche vibrazione.