Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Adatta per tutto, comoda ma non comodissima in 2, sospensioni un po' morbide, sopratutto posteriore. Affidabile, consumi ottimi, motore grintoso, piccolo buco sui 4-5000 rpm, ma con ottimi medi e alti. Freni e abs ottimi. A suo agio su strada, poco su sterrato. Città e viaggi a medio raggio sono il suo pane.
Motore fluido a medio regime. Moto principalmente stradale . Non uso fuoristrada. Ottima per turismo medie distanze.
Moto divertentissima e davvero versatile. Un capolavoro! Motore brillante, sempre pronto, posizione di guida comoda, maneggevole... davvero una gran moto!
Ottima moto per tragitti non troppo impegnativi, comoda la posizione di guida, il peso da fermò si fa sentire parecchio, mentre nel traffico sembra di guidare uno scooter. A mio parere il motore manca un po' specialmente quando si viaggia col passeggero su strade impegnative, oltre i 4000 le vibrazioni si fanno sentire eccome! Ottimi però nel complesso i consumi.
Ottima moto per turismo e viaggi consiglio a chi vuole viaggiare. Ottimo motore elastico si comporta bene in qualsiasi situazione. Abbastanza maneggevole anche in città.
Una moto PERFETTA per iniziare a guidare. Ottima anche come City Bike. Si guida benissimo, agile nelle curve e stabile in autostrada. Ha un ottima ripresa ed è molto comoda la sospensione dietro regolabile manualmente in caso di passeggero.
È un ottima moto, capacità di carico elevata motore elastico ciclistica e sospensioni ottimi. Consumi ridotti.
Gran bella moto, maneggevole nel traffico e affidabile e comoda nei viaggi sia a breve che lunga percorrenza.
Ci vorrebbe qualche cavallo in più ed una sella più comoda specialmente per il passeggero.
Motoveicolo ideale per viaggio medio brevi in particolare perchè facile da giudare e quindi con la possibilità di gustare i panorami