Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto, comoda la guida e comoda per il passeggero. Motore buono e ottima la frenata. Ideale per viaggi tranquilli.
Moto acquistata per imparare e devo dire che è stata la scelta giusta! Facile da condurre, agile, non troppo pesante ne troppo ingombrante, comoda anche in due e affidabile, insomma ottima moto di media cilindrata. Oltretutto perfetta per il casa-lavoro e poco assetata.
Ho sempre amato il viaggio in moto più che ricercare la velocità o l'adrenalina delle pieghe. Anche se devo ammettere che la versys permette anche assaporare questo piacere. Ma preferisco di gran lunga il viaggio in compagnia e godermi i nostri paesaggi.
Gran moto. Comoda, divertente, consumi irrisori, buona frenata e maneggevolezza, affidabile, sicura e anche molto bella secondo me...
Moto maneggevole e brillante. Ottima ciclistica. Usata molto in città e qualche volta in escursioni a medio raggio non ha mai dato alcun problema. Difetto non grave: filo della frizione da manutenere e sostituire con troppa frequenza.
La mia prima moto, non ne avevo mai guidata una! Quando l'ho ritirata mi sono subito trovato bene nel guidarla! Anche la sella è molto comoda e quindi la consiglio!
Mezzo fantastico, nonostante la bassa cilindrata, il bicilindrico oltre ad una bella coppia , tira fino in alto con una bella progressione
veramente una bicicletta, adatta per tratte medie e ottima in città.
Bassi consumi, comodissima, frenata potente e versatile una moto tutto fare da usare per bellissimi viaggi anche in coppia !!
Ottime prestazioni nel misto divertente nei percorsi misti, forse qualche cavallo in più sarebbe stato comodo nelle riprese in salita, ma comunque comoda e affidabile sopratutto.