Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La mia prima moto, non ne avevo mai guidata una! Quando l'ho ritirata mi sono subito trovato bene nel guidarla! Anche la sella è molto comoda e quindi la consiglio!
Mezzo fantastico, nonostante la bassa cilindrata, il bicilindrico oltre ad una bella coppia , tira fino in alto con una bella progressione
veramente una bicicletta, adatta per tratte medie e ottima in città.
Bassi consumi, comodissima, frenata potente e versatile una moto tutto fare da usare per bellissimi viaggi anche in coppia !!
Ottime prestazioni nel misto divertente nei percorsi misti, forse qualche cavallo in più sarebbe stato comodo nelle riprese in salita, ma comunque comoda e affidabile sopratutto.
Moto adatta sia per la città che per viaggi con serbatoio da 21 litri e consumo molto buono ed eccellente autonomia.in movimento anche a bassa velocità estremamente maneggevole. Ottima moto!
Mezzo instancabile, ovviamente versatile. Agilissima grazie all'interasse contenuto. Buona la schiena e se apri in 5-6 marcia riprende senza impaccio. C'è l'effetto on-off tipico delle moto "pre-piattaforma" ma solo perché la Versys è una moto VERA non è certo un carrozzone. Di piegare non se ne parla se non hai polso x tirarla giù con equilibrio e rialzarla con decisione (baricentro alto). Sulla Versys ABS non necessario, la moto è corta non scoda e non si rialza se "pinzi" con decisione... questione di abitudine e feeling. Viaggi? Senza problemi, elettronica zero
Una moto facile da guidare con cui si può andare a passeggio o correre grazie anche al suo motore elastico, potente e parco nei consumi (25 km/l).
Un mulo che non ti lascerà mai a piedi molto affidabile e divertente moto ottima nell'insieme.