Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Questa moto è ideale per chi cerca una esperienza di guida semplice ma allo stesso tempo affidabile e versatile. La moto si guida facile anche nel traffico cittadino e con l'aggiunta dei bauletti diventa un ottimo mezzo per fare mototurismo: non ha nulla da invidiare, a mio parere, delle più blasonate BMW. Non ho mai avuto problemi di affidabilità del veicolo: basta tagliandarlo periodicamente e non devi pensare ad altro. Faccio fatica a distaccarmene ma le mie esigenze di vita mi portano a fare questa scelta. Se non vuoi spendere molto e cerchi l'affidabilità di una giapponese questa moto è ideale!
Moto comoda, ma con qualche vibrazione di troppo.
Buona tenuta di strada con uno spazio di frenata forse un po' lungo.
Ottimo motore, ben calibrato, i due cilindri hanno un'ottima potenza, e erogano i cavalli in modo morbido e progressivo. Buona coppia ai bassi regimi. Telaio ben bilanciato per il settore, permette una buona agilità e stabilità in curva.
Per essere la mia prima moto direi che è una moto facile e adatta a chi comincia da zero "come me", il motore non è potente ma ha una buona ripresa,il bicilindrico è affidabile il sound brioso agli alti regimi, non mancano le vibrazioni che anche se sopportabili risultano fastidiose sugli specchietti retrovisori con risonanze nella zona della strumentazione.
La posizione di guida è ottima e non stanca, comodo anche il passeggero/a , agile nelle curve, ma ad andatura lenta bisogna usare parecchio il cambio perchè strattona un po..on off un po troppo sensiblile, risolto con una modifica alla IAT.
La protezione dal vento è minima anche con il cupolino maggiorato.
Manca il cavalletto centrale.
Nel complesso estetica, sound, comodità di guida, facilità e semplicità d'uso, direi che sono molto soddisfatto.
E' una moto turistica che ha delle vibrazioni se là si spinge forte in 2 persone è comoda ed accogliente, frena discretamente consuma poco, divertente ma comoda per quello che costa vale tutti i soldi spesi.
Cosa mi piace
Potenza, consumi, maneggevolezza.
Cosa cambierei
Frenata.
Cosa mi piace
Moto versatile per ogni tipo di uso.
Cosa cambierei
Strumentazione poco visibile con il sole contro.
Cosa mi piace
Versatile, Motore brillante nonostante piccola cilindrata, agile, ben costruita.
Cosa mi piace
Moto molto elastica e versatile adatta a tutti gli usi, buona posizione di guida, ottimi consumi, comoda anche per passeggero, facile da gestire in ogni situazione .
Cosa cambierei
Difetti non trovati, forse le ultime marce e soprattutto la sesta potevano essere un pò più lunghe.
Cosa mi piace
Comodità e versatilità.
Cosa cambierei
Prestazioni turistiche quando a pieno carico con passeggero e 3 valigie.