Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
In 8 anni mai avuto nessun problema, moto giapponesi una garanzia.
Ottima tenuta di strada, molto comoda anche in città, equilibrata e sicura.
Moto affidabile, robusta e ottima compagna di viaggio, in ogni occasione. Grande duttilità, adatta sia in ambito urbano che gran turismo. Maneggevole, semplice da guidare, comoda sia nel traffico che per i viaggi. Elettronica, posizione di guida e telaio manutenzione minimale i punti di forza. Motore deficitario a livello di cv in relazione al peso.
Ho potuto apprezzare il lato turistico di questa moto, motore ben bilanciato per viaggi brevi o lunghi, l’unico difetto il fastidioso on/off dovuto alle normative euro 5, a mio parere necessiterebbe di qualche cavallo in più soprattutto quando si viaggia in due, per il resto sono stato soddisfatto.
Moto semplice e poco impegnativa, adatta a neo patentati e neofiti dello stile touring
Moto versatile, divertente , ma anche una grande macinatrice di km sia da solo che in due.Borse laterali molto capienti .
Impressioni di utilizzo. Come dice il nome moto molto versatile, ottima per gite sia da soli che con compagna. Buona risposta anche per strade bianche e piccoli sterrati.
Moto versatile ed agile si guida in sicurezza in tutte le situazioni. Il motore ha sufficienti cavalli per avere un buono spunto con consumi ridotti.
Maneggevole, dinamica, leggera, comoda, in definitiva molto valida.
Mi è piaciuta e l'ho scelta per il telaio, le comodità della versione GT Plus, la gestione economica a patto di rispettare le scadenze della casa madre e non mi sono sbagliato, può sembrare una crossover perché rialzata rispetto ad una stradale o sportiva, ma è e resta una stradale, il fuori strada o il pezzo di strada bianca può essere solo occasionale, non il suo obiettivo.
E' straordinario l'inserimento in curva, la gestione delle montagne, l'extra urbano, qualche allungo in autostrada e reagisce perfettamente sopra i 120 km/h. Di contro in città diventa noiosa avendo le marce basse (1-3) con i rapporti corti, si possono cambiare con la trasmissione, per alcuni è un difetto. Buoni i freni e il freno motore alle alte velocità. Buona illuminazione, discreta ma non totale la protezione dell'aria, parte del casco soltanto a meno che ci si abbassi, le gambe invece sono protette. I consumi carburante sono nella media con guida normale, 21 km/l, la catena invece va pulita e ingrassata spesso, ogni 500-600 km. Le sospensioni sono regolabili, come da fabbrica vanno bene, non affondano ma non sono rigide o dure, l'ammortizzatore laterale è la soluzione giusta. Elettronica al minimo, l'iniezione e dati digitali al cruscotto , ha anche il settaggio a freddo, lasciarla riscaldare fino al numero di giri normale. Affidabile, leggera e maneggevole con il frontale quasi da sportiva.
Un mulo che macina km senza dare un problema, ottima coppia soprattutto come prima moto, veramente divertente