Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto estremamente comoda, anche in due. Freni ottimi e bellissima ciclistica, ti fa divertire tra le curve!
Motore sempre pronto ma dato il peso della moto forse mancano una decina di cavalli, soprattutto in basso.
La moto ha ottime prestazioni anche in due e con carico. Utilizzata in montagna pieno carico è molto divertente.
Questa kawasaki è perfetta per qualsiasi viaggio... città, giro fuori porta, viaggi lunghi.
Comoda sia per viaggio in solitario che con passeggero.
Le parole non descrivono la sensazione di guidarla
Moto impeccabile …Perfetta in tutto per chi vuole entrare io rimanere nel mondo del turismo