Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Versatile di nome e di fatto. Moto molto versatile e maneggevole su strada, nelle manovre da fermo il peso si fa sentire, altezza da sella un po' alta. Motore brillante anche a bassi giri con una potenza non esagerata ma nessun problema a viaggiare in due, anche in montagna si difende bene. Motore bicilindrico ma co effetto on/off molto attenuato rispetto ad altri bicilindrici. Molto confortevoli le sospensioni regolabili anche sul mono posteriore. Si viaggia comodamente in 2. Comodo il set di bauletto+ valigie laterali a sgancio rapido. Buona la protezione dei paramani e del cupolino regolabile in altezza. Ottima moto.
La moto giusta per quasi tutto casa lavoro gite fuori porta viaggi a medio raggio e lungo strade bianche no fuoristrada.
La versys 650 è una moto completa. Divertente e parca nei consumi. Piega in un attimo e il sistema frenante é davvero potente soprattutto all'anteriore. Va bene per i viaggi anche in coppia e i 69 cv sono più che sufficienti per macinare km.
Moto spettacolare, per lunghe gite e brevi tragitti e con motore veramente ottimo che risponde bene in tutte le situazioni.
Moto perfetta per viaggi di breve o lunga durata, si improvvisa anche strade bianche. Comoda in due ed economica per quello che offre.
Mi sono trovato bene in tutto. Molto maneggevole, affidabile. Ottima qualità dei materiali.
Una moto davvero alla portata di tutti i motociclisti, grande maneggevolezza. Molto stabile in velocità ma anche nel misto in curva.
C’è poco da dire sulla Versys650 , è una moto facile che ti da subito confidenza con le ruote da 17 ti diverti tra le curve come una naked. Non c’è elettronica ma qui non serve i 70 cv sono sufficienti per divertirti. La moto è fatta bene ti trasmette sicurezza. La Versys viene con te al lavoro a passeggio e anche in vacanza, insomma fa tutto quello che gli chiedi.
Bassi consumi, comodissima, frenata potente e versatile una moto tutto fare da usare per bellissimi viaggi anche in coppia !!