Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
moto versatile al 100
fa tutto e lo fa bene!!!!
comoda in 2, divertente e inarrestabile
Ottima moto per il commuti g casa lavoro anche in ambito extraurbano, cambio forse un po' troppo corto e freno posteriore con poco mordente.
Motore divertente ,discreto il riparo dall' aria .
Una moto tuttofare
Una moto non pretenziosa ma nemmeno scarsa. La coppi è ottima considerando i consumi ridotti. Secondo me l'altezza eccessiva per una moto fondamentalmente da strada, porta ad avere una guida che non da una gran sicurezza sopra tutto nelle curve e nelle frenate improvvise. Qualche cavallo in più, non guastava. Grande stabilità anche alla massima velocità (CIRCA 180 Km/h). Per un amante dei viaggi lunghi, sottopone molto alla tipica vibrazione del bicilindrico che distrugge in toto il passeggero che essendo più alto del pilota si beccca tutte le vibrazioni forse anche un po' amplificate. Ottima per città, viaggi brevi e neofiti. Grossa pecca, l'impossibilità di poter mettere il cavalletto centrale.
Moto facile da usare tutti i giorni, pochissima manutenzione necessaria, affidabilità top. Doveva essere la prima moto ma alla fine l'ho tenuta 8 anni
Comoda e affidabile. Un'ottima compagna di viaggio con un rapporto qualità prezzo impeccabile. Se solo avesse avuto qualche cavallo in più sarebbe stata perfetta.
Moto eccezionale. Ottima su strada e per viaggi lunghi. Buona anche in città
Ottima per iniziare e per il casa lavoro, motore brioso ai bassi e capace di allungare all'occorrenza...solo qualche vibrazione sotto si 2000 giri
Ottima moto polivalente, va benissimo per iniziare ad andare in moto, e appaga anche chi è già esperto, gli unici difetti sono il peso leggermente alto, e i freni che se sollecitati troppo diventano spugnosi, ma un’ottima moto.
Kawasaki Versys, nome azzeccatissimo in quanto è una moto versatile in tutti i punti di vista. Qualità del motore giapponese eccellente, non fallisce mai un colpo non crea mai problemi basta dargli quel minimo di cura che chiunque a basso costo può dargli. Posizione sulla moto comoda essendo una stradale, manubrio largo e assetto rialzato percui sia per viaggi brevi che lunghi è sempre comoda e maneggevole. Non teme di uscire fuori dall'asfalto può tranquillamente andare sullo sterrato senza sentirsi troppe vibrazioni o sconnessioni. Cambio fluido e sempre perfetto.
Una moto da turismo di media cilindrata affidabile ed economica. Moto molto comoda, guidabilità ottima, consumi ridotti, meccanica e motore robusti e affidabili. Senza particolari eccellenze ma buona nella maggior parte delle situazioni. Con gomme adeguate anche sterrati non troppo impegnativi.