Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Si tratta di una moto leggera, ideale per chi è alle prime armi. Il motore è elastico e il cambio è preciso e i rapporti sono ben spaziati. Con 23000 km circa le plastiche, soprattutto sotto il serbatoio risultano rumorose, specialmente in accelerazione e in ripresa. La leva della frizione è leggera da azionare. Le sospensioni (precarico e estensione anteriore e posteriore)sono un pò "ballerine", difficile trovare la regolazione giusta, specialmente quando il peso sale (borse e passeggero), a scanso di equivoci occorre serrare le regolazioni delle sospensioni sul massimo a scapito del confort. Freni OK. Impianto elettrico OK.
La mia prima moto, non ne avevo mai guidata una! Quando l'ho ritirata mi sono subito trovato bene nel guidarla! Anche la sella è molto comoda e quindi la consiglio!
veramente una bicicletta, adatta per tratte medie e ottima in città.
Mezzo instancabile, ovviamente versatile. Agilissima grazie all'interasse contenuto. Buona la schiena e se apri in 5-6 marcia riprende senza impaccio. C'è l'effetto on-off tipico delle moto "pre-piattaforma" ma solo perché la Versys è una moto VERA non è certo un carrozzone. Di piegare non se ne parla se non hai polso x tirarla giù con equilibrio e rialzarla con decisione (baricentro alto). Sulla Versys ABS non necessario, la moto è corta non scoda e non si rialza se "pinzi" con decisione... questione di abitudine e feeling. Viaggi? Senza problemi, elettronica zero
ancora non mi esprimo perche'mi sono iscritto da poco.pero' devo dire che e' stato facile compilare e trasmettere i vari dati e foto.sembra un buon servizio !
Un gran bel progetto di Moto. Bella la linea, il forcellone posteriore. Agile e facile ti da sicurezza. Divertenete su strada. Dicono che con una centralina apposita il motore divenga più elastico.
Moto instancabile e da turismo. Affidabile e comoda. Costi bassi di manutenzione.
Avevo la precedente versione e mi sono talmente divertito che ho voluto cambiare con questa che mi sembra esteticamente un po' più accattivante. Gran moto. Un bel tiro da subito, ottima ciclistica bene sospensioni e freni. Cambio forse un po' perfettibile ma nel complesso direi che fra le bicilindriche che ho avuto questa posso dire che è la migliore.
Moto semplice e senza tanti fronzoli elettronici, una moto di sostanza, affidabile e divertente: per giri a medio corto raggio perfetta ma strizza l'occhio anche a trasferte più impegnative.