Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Questa Versys, nonostante i suoi anni, mantiene a mio parere ancora una linea moderna, il posteriore è identico alle nuove il frontale è molto più carino della versione 2009.
È una moto per fare un po di tutto, la giornata al mare con Zavorra, un giro in un passo di montagna da soli a fare due curve, andare al lavoro tutti i giorni e volendo anche farci una vacanza da soli o in compagnia. Con qualche accorgimento, centralina e terminale, ha una erogazione lineare, più fluida, semplice e poco stancante.
A mio parere una moto per tutti dal neopatentato che vuole iniziare, a chi invece dopo aver smesso per anni vuole tornare sulle due ruote.
Io la consiglio e la considero un buonissimo compromesso fra qualità prezzo e prestazioni.
Ovviamente per chi ha pretese di potenza o velocità meglio optare per una cilindrata superiore.
Unica pecca la frenata un po scarsa e l’ ammortizzatore che carichi in due risulta un po morbido.
Con questa moto ho fatto 4000 km in poco più di un mese e mezzo.
Quando ho avuto bisogno di cavalli non mi ha deluso, quando ho avuto bisogno di frenare all'improvviso neppure.
Ho fatto dei lunghi viaggi senza mai pentirmi.
Davvero ottima, affidabile ed onesta!
Moto Versatile. Ottima moto per ogni contesto.
Moto divertente, eccezionale. Non ha mai avuto bisogno di nulla, al di fuori dell'ordinario.
I freni lasciano un po' desiderare se si è un 2, però comunque frena in sicurezza.
Una moto semplice, comoda, concreta. Buona per andare a prendere un caffè come per riempire il bauletto e partire per un tour estivo. Non impegnativa, dà tanta sicurezza. Comoda in 2 come da soli. Non è da pista, ma chi sceglie questo genere di moto lo sà. Consigliata.
Moto brillante e divertente da guidare , 64 cv non eccessivi ma abbastanza per viaggiare anche in due persone , ideale per le persone che vogliono passare dallo scooter alla moto da turismo.
Linea filante in cuore spartano. Moto essenziale senza fronzoli, ma non delude mai. Più che buoni i consumi, manutenzione al minimo.
Questa moto è una gran palestra per chi vuole iniziare con l'enduro. Affidabile e ben salda a terra ha consumi ridotti ed è molto affidabile. Ci ho fatto un viaggio di 1000km in un giorno carica di Valige e non ha fatto una piega.
Moto molto maneggevole per percorsi misti facile da usare per chi vuole iniziare la consiglio. Adatta anche in città.