Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto completa e compatta. Una moto gestita bene come motore e ciclista per la sua piccola cilindrata non ha paura di affrontare curve tornanti accelerazioni e ha tanta felicità di viaggiare ... Peccato al piccolo serbatoio.
Ottima affidabilità, maneggevole, costi manutenzione minimi. Moto molto maneggevole e semplice da utilizzare e guidare. Il motore, pur avendo solo 70cv, non manca di brio e ti da mondo di divertitevi senza strafare. Ottima per chi è alle prime armi. Motore molto affidabile e che richiede una minima manutenzione.
Molto comoda, posizione di guida schiena dritta braccia larghe, ok anche per passeggero che sta più in alto ma non troppo. Comandi a mano comodissimi ed intuitivi, gambe mai troppo piegate, non scalda troppo.
Motore non certo da brivido, però progressivo regolare e con rumorosità bassa ma rassicurante.
Maneggevole si possono fare pieghe nei tornanti. Un poco alta per le manovre da fermo e salita passeggero (ma cose da categoria), ma messa la prima passa tutto.
Ottima moto che si guida con estrema facilità. Ottimo anche il pacchetto TOURER PLUS.
La moto per la categoria a cui appartiene effettivamente ha caratteristiche e dotazioni interessanti, atte al vero scopo per cui è nata senza fronzoli. Affidabile, confortevole . La mia esperienza è stata prevalentemente con passeggero e range 200-300 km a tratta mista autostrada /passi di montagna. La moto è sempre sincera, parca nei consumi, mai incertezze nonostante il piccolo bicilindrico non abbia una quantità di cavalli imbarazzante, ma una coppia a mio parere molto godibile, specie sui passi di montagna dove a volte sembra incredibile per come se la cava da situazioni difficili. Buona protezione aerodinamica anche per il passeggero, vibrazioni ragionevoli, ma nei regimi giusti sono insignificanti. In citta in estate scalda, ma quale moto non lo fa.. Nel complesso una buona, vera e sincera compagna di viaggio. La consiglio, soprattutto come prima esperienza. sul genere, senza spendere cifre da autovettura media. Molto comode le valigie con borse interne nella versione Gran Tourer, forse la versione più azzeccata con quello che serve per davvero. Buoni viaggi!!
È una moto molto economica come consumi e come assistenza. Ideale per uso quotidiano o lunghi viaggi. La cavalleria è limitata ma da soddisfazioni nella guida.
È la mia prima moto, ed è davvero una grande moto, piccola ma con tutto il necessario per viaggiare. Senza grandi fronzoli ma con tutto quello che serve, ha un ottimo motore, soprattutto ai regimi medio-bassi. Perfetta per viaggiare da soli o in coppia, mi ha portato dal mare ai passi di montagna senza problemi. Ho imparato a guidare con lei, quindi i limiti erano più miei che suoi.
Ottima moto per principianti, consumi ridotti e ottima ciclistica comoda per viaggi in due per la sua cilindrata ottime prestazioni.
Moto meravigliosa, versatile e molto divertente, comoda sia per guidatore che per passeggero. Super consigliata.
Moto comoda per viaggiare in due e divertente. Consumi molto contenuti ( con un pieno sono riuscito a fare circa 450 km) mai avuto un problema. Unica pecca la potenza, qualche cavallino in più non dispiacerebbe.