Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Impressioni di utilizzo. Come dice il nome moto molto versatile, ottima per gite sia da soli che con compagna. Buona risposta anche per strade bianche e piccoli sterrati.
Moto versatile ed agile si guida in sicurezza in tutte le situazioni. Il motore ha sufficienti cavalli per avere un buono spunto con consumi ridotti.
Maneggevole, dinamica, leggera, comoda, in definitiva molto valida.
Mi è piaciuta e l'ho scelta per il telaio, le comodità della versione GT Plus, la gestione economica a patto di rispettare le scadenze della casa madre e non mi sono sbagliato, può sembrare una crossover perché rialzata rispetto ad una stradale o sportiva, ma è e resta una stradale, il fuori strada o il pezzo di strada bianca può essere solo occasionale, non il suo obiettivo.
E' straordinario l'inserimento in curva, la gestione delle montagne, l'extra urbano, qualche allungo in autostrada e reagisce perfettamente sopra i 120 km/h. Di contro in città diventa noiosa avendo le marce basse (1-3) con i rapporti corti, si possono cambiare con la trasmissione, per alcuni è un difetto. Buoni i freni e il freno motore alle alte velocità. Buona illuminazione, discreta ma non totale la protezione dell'aria, parte del casco soltanto a meno che ci si abbassi, le gambe invece sono protette. I consumi carburante sono nella media con guida normale, 21 km/l, la catena invece va pulita e ingrassata spesso, ogni 500-600 km. Le sospensioni sono regolabili, come da fabbrica vanno bene, non affondano ma non sono rigide o dure, l'ammortizzatore laterale è la soluzione giusta. Elettronica al minimo, l'iniezione e dati digitali al cruscotto , ha anche il settaggio a freddo, lasciarla riscaldare fino al numero di giri normale. Affidabile, leggera e maneggevole con il frontale quasi da sportiva.
Un mulo che macina km senza dare un problema, ottima coppia soprattutto come prima moto, veramente divertente
Una grande moto dalle ottime prestazioni e facile da guidare. Una moto versatile e dinamica per tutte le circostanze. .
Un buon prodotto, si potrebbe avere un po' di cavalli in più.
Moto molto completa e compatta. Una moto gestita bene come motore e ciclista per la sua piccola cilindrata non ha paura di affrontare curve tornanti accelerazioni e ha tanta felicità di viaggiare ... Peccato al piccolo serbatoio.
Ottima affidabilità, maneggevole, costi manutenzione minimi. Moto molto maneggevole e semplice da utilizzare e guidare. Il motore, pur avendo solo 70cv, non manca di brio e ti da mondo di divertitevi senza strafare. Ottima per chi è alle prime armi. Motore molto affidabile e che richiede una minima manutenzione.
Molto comoda, posizione di guida schiena dritta braccia larghe, ok anche per passeggero che sta più in alto ma non troppo. Comandi a mano comodissimi ed intuitivi, gambe mai troppo piegate, non scalda troppo.
Motore non certo da brivido, però progressivo regolare e con rumorosità bassa ma rassicurante.
Maneggevole si possono fare pieghe nei tornanti. Un poco alta per le manovre da fermo e salita passeggero (ma cose da categoria), ma messa la prima passa tutto.