Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto davvero alla portata di tutti i motociclisti, grande maneggevolezza. Molto stabile in velocità ma anche nel misto in curva.
Moto davvero comoda e divertente, molto maneggevole e prestante nelle curve; davvero un ottimo compromesso per chi vuole viaggiare ma avere anche un po' di sportività sempre con se.
Ottima compagna di viaggio, accoglie bene anche il passeggero. Ho percorso circa 40000 km, mai avuto problemi. Freno anteriore ottimo posteriore spugnoso.
Non posso che dare un voto alto, è una moto affidabilissima non mi ha dato mai nessun problema, costi di gestione minimi, se gli devessi trovare un difetto è che non ha l’abs. Moto adatta sia per iniziare sulle 2 ruote sia per motociclisti esperti. Il suo forte sono le curve e passi di montagna, ma anche nei viaggi è una degna compagna. E con pneumatici adatti si comporta bene anche sul misto. Voto 10+++
Una moto di media cilindrata pratica e molto maneggevole, comoda per viaggi medio/lunghi anche in due.
La versy con motore euro 6 del 2019 é tutta altra storia rispetto all attuale...motore molto più progressivo e reattivo...moto veramente da guidare per lunghi viaggi e maneggevole in citta....per me moto veramente versatile.
Chi sale su una moto vuole portare a casa emozioni; questa moto di emozioni ne regala sia ai neofiti che ai piloti più esperti. Una bicicletta, per a facilità di guida, con un rapporto peso potenza da far invidia a ben più potenti veicoli a due ruote, permette di prendersi azzardi in accelerazione lungo strade di montagna senza troppi timori, così come di passeggiare serenamente lungo i saliscendi tortuosi di dolci colline. E non tradisce mai in curva, dove l'unico limite è quello della gravità, aiutando anche i più paurosi e meno pratici ad impostare e correggere le traiettorie. Un bellissimo destriero per divertirsi o rilassarsi che, invero, propri grazie alla sua semplicità di guida ed affidabilità, invoglia a puntare ancor più in alto. Chi cerca una moto facile da guidare, economica, senza troppi fronzoli e moderna tecnologia, sicura ed affidabile e ne trova un esemplare in ottime condizioni, non dovrebbe farselo sfuggire. Chi la vende o è pazzo o ha solo deciso (come me) che è tempo di salutare una cara amica per una nuova avventura.
Moto turismo ottima, la consiglio a tutti coloro che decidono di fare gite e brevi vacanze