Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto ottima per diverse occasioni, va bene sia per chi comincia sia per i più esperti, divertente da guidare, qualità di costruzione medio alta.
Moto Veramente affidabile, adatta ha ogni situazione, e ad ogni tipologia di motociclista
motore che con manutenzione regolare non da problemi . Penso sia la moto giusta, di cilindrata media, fatta per girare divertendosi.
Robusta, agile, prestante, maneggevole, stabile, economica nei consumi e gestione, comoda nei lunghi viaggi, ottimo riparo aereo dinamico.
Soddisfatto al 100% per una moto "per tutti", MAI avuto alcun problema .... solamente normali interventi di manutenzione programmata. Complimenti all'affidabilità Giapponese.
Questa Versys si è dimostrata una vera moto da touring!
Ha un motore dolce ai bassi regimi, ottimo per la città, ma diventa scattante nel misto e tira in montagna, anche in due a pieno carico.
Inoltre consuma davvero poco e con un pieno farete tranquillamente oltre 400km senza pensieri.
La ciclistica la rende ottima per ogni strada, anche in quelle dissestate non si percepisce il disagio.
La frenata è forte e sicura e la comodità rende il viaggio davvero piacevole anche per il passeggero.
I bauletti sono molto spaziosi, se fate un viaggio ci starà tutto l'occorrente, e se avete necessità di toglierli basterà davvero un attimo usando la chiave di accensione.
Moto molto maneggevole, basso consumo di carburante, abbastanza pronta ad ogni richiesta di accellerazione, ottima per gli spostamenti in città e molto comoda per viaggiare.
Moto molto versatile, adatta anche per neopatentati, ottima guidabilità, due cilindri danno molta potenza sui bassi per cui ottimale per strade provinciali italiane e città.
È una buona moto che non stanca nei lunghi tragitti, il motore è un mulo, non si stanca mai.
Divertente e piacevole nella guida. Diventa piccola come cilindrata quando cominci a prendere mano, ecco il motivo per cui la cambio.
Moto molto maneggevole ed intuitiva, leggera e facile da guidare. È adatta ai lunghi viaggi ma regala soddisfazioni anche nel misto stretto dove per portarla al limite non serve essere piloti professionisti. Essendo molto leggera e con una buona ciclistica il fine gomma non è impossibile. Motore molto elastico e bassissimi consumi, specialmente alle velocità medie. Frenata non estremamente potente, ma difetto parzialmente eliminato montando pastiglie di livello molto superiore alle originali. Ottima anche nel traffico grazie alla scaduta comoda e postura rialzata. Ottimo compromesso per l'uso quotidiano, i viaggi e le uscite domenicali briose..
Perfetta agilita’ e controllo in curva, forse leggermente ruvida in accelerazione, grande freno motore in entrata in curva.