Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto maneggevole, basso consumo di carburante, abbastanza pronta ad ogni richiesta di accellerazione, ottima per gli spostamenti in città e molto comoda per viaggiare.
Moto molto versatile, adatta anche per neopatentati, ottima guidabilità, due cilindri danno molta potenza sui bassi per cui ottimale per strade provinciali italiane e città.
È una buona moto che non stanca nei lunghi tragitti, il motore è un mulo, non si stanca mai.
Divertente e piacevole nella guida. Diventa piccola come cilindrata quando cominci a prendere mano, ecco il motivo per cui la cambio.
Moto molto maneggevole ed intuitiva, leggera e facile da guidare. È adatta ai lunghi viaggi ma regala soddisfazioni anche nel misto stretto dove per portarla al limite non serve essere piloti professionisti. Essendo molto leggera e con una buona ciclistica il fine gomma non è impossibile. Motore molto elastico e bassissimi consumi, specialmente alle velocità medie. Frenata non estremamente potente, ma difetto parzialmente eliminato montando pastiglie di livello molto superiore alle originali. Ottima anche nel traffico grazie alla scaduta comoda e postura rialzata. Ottimo compromesso per l'uso quotidiano, i viaggi e le uscite domenicali briose..
Perfetta agilita’ e controllo in curva, forse leggermente ruvida in accelerazione, grande freno motore in entrata in curva.
Moto perfetta se vuoi viaggiare ma anche se vuoi divertiti grazie alla sua maneggevolezza dovuta ai 2 cilindri!
Moto da "ZERO" problemi, in pratica pesa quanto uno scooter di grosse dimensioni:economica da gestire, parca nei consumi e tuttofare , casa -ufficio, brevi gite fuoriporta. Qualche cv in più non guasterebbe, soprattutto se si viaggia in 2. Freni adeguati, elettronica scarna, in confronto alle moto di oggi, comunque fa dell'affidabilità e della semplicità di gestione il suo punto di forza.
Si tratta di una moto leggera, ideale per chi è alle prime armi. Il motore è elastico e il cambio è preciso e i rapporti sono ben spaziati. Con 23000 km circa le plastiche, soprattutto sotto il serbatoio risultano rumorose, specialmente in accelerazione e in ripresa. La leva della frizione è leggera da azionare. Le sospensioni (precarico e estensione anteriore e posteriore)sono un pò "ballerine", difficile trovare la regolazione giusta, specialmente quando il peso sale (borse e passeggero), a scanso di equivoci occorre serrare le regolazioni delle sospensioni sul massimo a scapito del confort. Freni OK. Impianto elettrico OK.
La versys è indiscutibilmente una moto di successo nella sua fascia di cilindrata, è attualmente prodotta ed ha subito un bel restailing ultimamente, ma rimane, anche la mia che è un primo modello una moto divertente che si guida quasi come una bicicletta, ha sufficienti cv e spinge molto bene soprattutto ai bassi regimi, una seduta comoda e una strumentazione sufficiente per l'epoca, si sente un po' la mancanza dell' ABS... Nel primo modello si sentono un po' di vibrazioni se si spinge, oggi provando l'ultimo modello pienamente risolte.
Ottima moto per turismo che non disdegna la guida sportiva
Non mette mai in apprensione grazie alla potenza non eccessiva