Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Avevo la precedente versione e mi sono talmente divertito che ho voluto cambiare con questa che mi sembra esteticamente un po' più accattivante. Gran moto. Un bel tiro da subito, ottima ciclistica bene sospensioni e freni. Cambio forse un po' perfettibile ma nel complesso direi che fra le bicilindriche che ho avuto questa posso dire che è la migliore.
ottima!
Ottima moto, molto divertente e facile da guidare.
Presa quasi per scherzo, son tre anni che é con me quasi tutti i santi giorni, per il lavoro e per il divertimento, con gli amici o con mia moglie da passeggero senza mai accennare qualsiasi problema.
Versatile è di nome e di fatto, non è stata disegnata da una matita famosa e nemmeno ha super potenze da esibire ma è affidabile, sempre adatta a tutti gli impieghi e pronta a prenderti in sella e portarti dove vuoi. Lo fa bene, lo fa per anni.
Non sarà facilissimo sostituirla!
Moto semplice e senza tanti fronzoli elettronici, una moto di sostanza, affidabile e divertente: per giri a medio corto raggio perfetta ma strizza l'occhio anche a trasferte più impegnative.
Ottima moto
Va bene sia per viaggi lunghi che per giro in città comoda. non impegnativa. Va bene come prima moto. motore top non ti da problemi.
Utile per tutti gli usi, minima spesa massima resa. Agile,veloce,pieghe da paura e ideale per viaggiare.
Ottima moto rapporto qualità prezzo qualche vibrazione per il motore grande allungo.Ottima maneggevolezza la frenata nell'uso sportivo potrebbe essere migliore.
Ottimo motore, ben calibrato, i due cilindri hanno un'ottima potenza, e erogano i cavalli in modo morbido e progressivo. Buona coppia ai bassi regimi. Telaio ben bilanciato per il settore, permette una buona agilità e stabilità in curva.