Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Grande moto, ottimo rapporto qualità prezzo, grande versatilità, consumi irrisori.
Tecnicamente progettata e costruita con grande qualità
Da provare e fare tanti tanti Km. La moto non vi deluderà e in fatto di comodità e comfort è impareggiabile. Dimenticavo, tra i crossover di questo taglio è la più bella.
Moto veramente molto bella e maneggievole. Ideale sia per i viaggi sia per le uscite più sportive. Cavallo di battaglia è l' affidabilità kawasaki che veramente non conosce eguali.
Ho acquistato la moto di seconda mano nel 2011.
L'ho usata in città, per brevi tragitti e per lunghi viaggi (4.000 Km), a pieno carico e scarica, in 2 o da solo e mi sono sempre trovato molto bene. Il serbatoio da 19 L permette una buona percorrenza (360/400 Km).
Il motore ti porta senza alcuna fatica fino ai 180 Km/h e permette di andare oltre 200 lasciando una buona sensazione di guida, stabilità e tenuta grazie anche al buon impianto frenante.
Le sospensioni fanno il loro dovere in autostrada e su percocrsi sconnessi.
Qualità prezzo ineccepibile nessuno ti da di piu nessuno costa meno
Motore bicilindrico brillante, perfetta cavalleria per un neofita divertente sui passi di montagna non disdegna curve e pieghe sfinte! Inacchiappabile nel misto stretto godibilissima nelle passeggiate turistiche o nei lunghi viaggi.
Ottima moto per la sua categoria, soluzioni tecniche ed estetica diverse dal solito la distinguono dalle concorrenti, consumi sopra i 20 a litro.
Moto eclettica per eccellenza, ideale per città, gite fuori porta o viaggi a lungo raggio. Consumi irrisori, costi di gestione infimi, ideale sia per chi è alle prime armi sia per chi ha esperienza e cerca un'affidabile compagna di viaggio, facile, mai impegnativa ma al contempo briosa e divertente grazie al peso contenuto ed al generoso bicilindrico. Sul misto stretto poi .... imprendibile! Ottimo rapporto fuzionalità/prezzo/divertimento.
Potente quanto basta, parca nei consumi, maneggevolezza esemplare. Cosa chiedere di più...la compagna di viaggio ideale.
Sono neo-possessore della Versys 650 2017, ho scelto questa moto nel confronto che ho eseguito personalmente con Honda NC750X, Yamaha Tracer 700, Suzuki V-Strom 650.
La Honda è la più economica all'acquisto € 7.490 f.c. e vanta soluzioni innovative come vano portacasco, strumentazione completamente digitale e fari full led, consumi bassi, però ha un motore poco potente 55CV, scomoda in due, cupolino fisso , serbatoio piccolo 14lt e un solo disco anteriore.
La Yamaha è la più sportiva, il motore è il più potente 75CV, la strumentazione è completamente digitale, il cupolino regolabile, serbatoio da 17lt e il paramani di serie ma il prezzo d'acquisto non è il migliore € 7.990 f.c., infine, la posizione di guida e leggermente più sportiva.
La Suzuki è la più confortevole, ha l'interasse più lungo 1560 e quindi adatta al touring anche in due, serbatoio da 20lt un buon motore 71CV ma un'estetica poco accattivante e un prezzo elevato € 8.390.
Veniamo alla mia Versys, ho percorso solo 450 km ad andatura da rodaggio ma posso dire quanto segue, ha un ottimo motore 69CV, consumi bassi una media di 23km/lt su percorso misto, una buona ciclistica, un'ottima posizione di guida e comoda in due, ottimi freni anteriori, un buon prezzo € 7.840 f.c., il cupolino regolabile, il serbatoio è il più capiente da 21lt, , le sospensioni sono regolabili e la forcella anteriore è l'unica a steli rovesciati, la strumentazione è mista analogico digitale, complessivamente ha una bella estetica generale, sulla my 2017 è stato aggiunto il conta-marce nel display.
Cosa migliorerei: cambio più preciso e meno rumoroso nelle prime tre marce, motore più elastico ai bassi regimi e con meno strappi, base d'appoggio del cavalletto laterale maggiorata visto che non è possibile avere quello centrale, fari full led, parafango posteriore tipo GIVI MG4103 di serie, vano sotto-sella più capiente, presa 12V/USB di serie, freno posteriore più modulabile, passo leggermente più lungo.
Sinora posso dire un'ottima moto che ricomprerei tranquillamente e mi sento di consigliare ... vi aggiornerò le mie prime impressioni quando avrò fatto più strada.
Moto brillante per la cilindrata, telaio ottimo, freni buoni, posizione di guida comoda.