Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto giusta per andare ovunque da soli o in coppia e divertirsi tra le curve. Economica ed affidabile con un bel motore.
Questa moto è davvero versatile molto brillante soprattutto ai bassi regimi e dalle spiccate doti elastiche.
Moto divertente e facile da guidare, con ottimi freni. Motore pronto con i limiti della cilindrata, ma si gira bene anche in 2.
La Kawasaky Versy è una moto con rapporto qualità prezzo che non ha eguali. Inarrestabile e perfetta per qualunque percorso. Comoda e sicura. Ha una coppia ottima ed una ripresa brillante. Consigliata per qualunque età.
Moto con rapporto qualità prezzo buono affidabile, adatta a tutti quelli che si vogliono avvicinare al mondo della moto
Per essere la mia prima moto direi che è una moto facile e adatta a chi comincia da zero "come me", il motore non è potente ma ha una buona ripresa,il bicilindrico è affidabile il sound brioso agli alti regimi, non mancano le vibrazioni che anche se sopportabili risultano fastidiose sugli specchietti retrovisori con risonanze nella zona della strumentazione.
La posizione di guida è ottima e non stanca, comodo anche il passeggero/a , agile nelle curve, ma ad andatura lenta bisogna usare parecchio il cambio perchè strattona un po..on off un po troppo sensiblile, risolto con una modifica alla IAT.
La protezione dal vento è minima anche con il cupolino maggiorato.
Manca il cavalletto centrale.
Nel complesso estetica, sound, comodità di guida, facilità e semplicità d'uso, direi che sono molto soddisfatto.
Moto economica robusta e versatile. Adatta anche a personalizzazioni tecniche ed estetiche in direzione tourer o cafe racer.
Per me che è la prima moto la valuto un'ottima moto, motore brillante, molto comoda alla guida, ottimo rapporto qualità prezzo.
Me ne separo solo ed esclusivamente per motivi di equilibrio famigliare. La rimpiango già.
Gran motore divertente e pronto agli alti regimi,freni decisi danno sicurezza.
I ricambi sono stati un po lento ,ma forse dipende dal centro kawa a cui mi sono rivolto e non della casa madre