Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto adatta sia per la città che per viaggi con serbatoio da 21 litri e consumo molto buono ed eccellente autonomia.in movimento anche a bassa velocità estremamente maneggevole. Ottima moto!
Mezzo instancabile, ovviamente versatile. Agilissima grazie all'interasse contenuto. Buona la schiena e se apri in 5-6 marcia riprende senza impaccio. C'è l'effetto on-off tipico delle moto "pre-piattaforma" ma solo perché la Versys è una moto VERA non è certo un carrozzone. Di piegare non se ne parla se non hai polso x tirarla giù con equilibrio e rialzarla con decisione (baricentro alto). Sulla Versys ABS non necessario, la moto è corta non scoda e non si rialza se "pinzi" con decisione... questione di abitudine e feeling. Viaggi? Senza problemi, elettronica zero
Una moto facile da guidare con cui si può andare a passeggio o correre grazie anche al suo motore elastico, potente e parco nei consumi (25 km/l).
Un mulo che non ti lascerà mai a piedi molto affidabile e divertente moto ottima nell'insieme.
ancora non mi esprimo perche'mi sono iscritto da poco.pero' devo dire che e' stato facile compilare e trasmettere i vari dati e foto.sembra un buon servizio !
Ottima moto per la città e per viaggi medi lunghi motore con un erogazione lineare ottimo cambio confort ottimo anche con passeggero ottimo l'allestimento gran tour.
Moto comoda per due, specialmente con bauletto con poggia schiena. Con kit bauletto e due valige laterali ottima capacità di carico. un motore adatto all'uso, nonostante sia un 650 non si sente mai la necessità di spremerlo a fondo ,dato l'ottimo tiro a 6-7000 giri. Avantreno solido e sicuro. Unico inconveniente la sella originale inadeguata, infatti l'unica cosa che ho sostituito.
Moto perfetta e comoda per viaggi anche in due ,da tirare il mono dietro con zavorrina
Al seguito , in curva è sempre pronta anche ai bassi regimi e ti aiuta negli sbagli di inserimento in curva ...!!
Diverte molto nei percorsi misti con curve.
La Versys offre tutto quello che ci si può aspettare da una moto che viene classificata "turismo"
Guida fluida su asfalto, anche sui tornanti più stretti.
Agile e sicura sullo sterrato.