Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
ancora non mi esprimo perche'mi sono iscritto da poco.pero' devo dire che e' stato facile compilare e trasmettere i vari dati e foto.sembra un buon servizio !
Ottima moto per la città e per viaggi medi lunghi motore con un erogazione lineare ottimo cambio confort ottimo anche con passeggero ottimo l'allestimento gran tour.
Moto comoda per due, specialmente con bauletto con poggia schiena. Con kit bauletto e due valige laterali ottima capacità di carico. un motore adatto all'uso, nonostante sia un 650 non si sente mai la necessità di spremerlo a fondo ,dato l'ottimo tiro a 6-7000 giri. Avantreno solido e sicuro. Unico inconveniente la sella originale inadeguata, infatti l'unica cosa che ho sostituito.
Moto perfetta e comoda per viaggi anche in due ,da tirare il mono dietro con zavorrina
Al seguito , in curva è sempre pronta anche ai bassi regimi e ti aiuta negli sbagli di inserimento in curva ...!!
Diverte molto nei percorsi misti con curve.
La Versys offre tutto quello che ci si può aspettare da una moto che viene classificata "turismo"
Guida fluida su asfalto, anche sui tornanti più stretti.
Agile e sicura sullo sterrato.
Divertente. Consumi ottimi. Un giocattolo per fare passi e curve. Limitata come turismo per lunghe distanze in 2
Moto da lunghi viaggi molto maneggevole anche nei percorsi di montagna. Buona la ripresa moto da strada è predisposta per viaggi lunghi. Anche il secondo passeggero è molto comodo. Da provare.
Un gran bel progetto di Moto. Bella la linea, il forcellone posteriore. Agile e facile ti da sicurezza. Divertenete su strada. Dicono che con una centralina apposita il motore divenga più elastico.
Moto completa, facile e sempre gestibile. Leggera e affidabilissima, abbastanza performante, frenata ottima.
Moto molto intuitiva, motore ottimo molto divertente che comunque sopra i 10.000 giri mostra il carattere cava, ciclistica azzeccata, ottimo il prezzo e dotazione.