Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta se vuoi viaggiare ma anche se vuoi divertiti grazie alla sua maneggevolezza dovuta ai 2 cilindri!
Moto da "ZERO" problemi, in pratica pesa quanto uno scooter di grosse dimensioni:economica da gestire, parca nei consumi e tuttofare , casa -ufficio, brevi gite fuoriporta. Qualche cv in più non guasterebbe, soprattutto se si viaggia in 2. Freni adeguati, elettronica scarna, in confronto alle moto di oggi, comunque fa dell'affidabilità e della semplicità di gestione il suo punto di forza.
Si tratta di una moto leggera, ideale per chi è alle prime armi. Il motore è elastico e il cambio è preciso e i rapporti sono ben spaziati. Con 23000 km circa le plastiche, soprattutto sotto il serbatoio risultano rumorose, specialmente in accelerazione e in ripresa. La leva della frizione è leggera da azionare. Le sospensioni (precarico e estensione anteriore e posteriore)sono un pò "ballerine", difficile trovare la regolazione giusta, specialmente quando il peso sale (borse e passeggero), a scanso di equivoci occorre serrare le regolazioni delle sospensioni sul massimo a scapito del confort. Freni OK. Impianto elettrico OK.
La versys è indiscutibilmente una moto di successo nella sua fascia di cilindrata, è attualmente prodotta ed ha subito un bel restailing ultimamente, ma rimane, anche la mia che è un primo modello una moto divertente che si guida quasi come una bicicletta, ha sufficienti cv e spinge molto bene soprattutto ai bassi regimi, una seduta comoda e una strumentazione sufficiente per l'epoca, si sente un po' la mancanza dell' ABS... Nel primo modello si sentono un po' di vibrazioni se si spinge, oggi provando l'ultimo modello pienamente risolte.
Ottima moto per turismo che non disdegna la guida sportiva
Non mette mai in apprensione grazie alla potenza non eccessiva
Sono passato dalla Honda ncx (non dct) a questa versys 650. Tutto ottimo. Unico ma importante problema che avevo sottovalutato nel leggere le recensioni, è che il calore alle gambe è insopportabile.
Perfetta per viaggiare, consumi bassi e grande confort. Il motore non delude mai, sempre pronto e reattivo anche in due.
una moto tutto fare e facile da guidare offre tutto quello che serve, ottimo allungo e motore sempre brillante. che dire una moto ben riuscita, da migliorare la strumentazione con qualcosa di più aggiornato e tecnologico
Ottima moto. versatile e maneggevole. La consiglio per i novizi motociclisti. Consumi contenuti. La affidabilità Kawasaki non tradisce mai.