Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto è molto comoda e sbarazzina nel traffico cittadino. Datata ma sempre bella da vedere e da guidare.
Una piccola grande moto a suo agio su qualsiasi strada anche bianche, comodo pure il passeggero
La parola dice tutto. Moto adatta a qualsiasi percorso ma non fuoristrada da cross.Costi di gestione e manutenzione molto contenuti. Idem per consumi.Adatta per piloti principianti ma meglio per piloti esperti. La consiglio senza riserve.
Moto confortevole. consumi buoni. cambio preciso. Facile da regolare per trovare posizione più comoda. Avrei gradito qualcosa in più a bassi giri in modo da usare meno il cambio ma ci si abitua.
Versys 650 vendo o permuto con Guzzi Nevada 750
Una moto davvero alla portata di tutti i motociclisti, grande maneggevolezza. Molto stabile in velocità ma anche nel misto in curva.
Moto davvero comoda e divertente, molto maneggevole e prestante nelle curve; davvero un ottimo compromesso per chi vuole viaggiare ma avere anche un po' di sportività sempre con se.
Ottima compagna di viaggio, accoglie bene anche il passeggero. Ho percorso circa 40000 km, mai avuto problemi. Freno anteriore ottimo posteriore spugnoso.
Non posso che dare un voto alto, è una moto affidabilissima non mi ha dato mai nessun problema, costi di gestione minimi, se gli devessi trovare un difetto è che non ha l’abs. Moto adatta sia per iniziare sulle 2 ruote sia per motociclisti esperti. Il suo forte sono le curve e passi di montagna, ma anche nei viaggi è una degna compagna. E con pneumatici adatti si comporta bene anche sul misto. Voto 10+++