Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Agile e divertente. Piccola moto da turismo molto divertente, per chi vuole iniziare.
Ottima moto per viaggi e per divertimento.
La Versys è una moto fantastica di cui mi devo privare purtroppo per inutilizzo. Utilizzata per alcuni viaggi e giri della domenica, è molto divertente e stabile alla guida. Con le borse laterali e il bauletto permette di fare anche lunghi viaggi in modo comodo e sicuro. Anche il passeggero ha un ottima postazione di estrema comodità.
Fino a oggi è stata al sicuro in un box semiinterrato su piedistalli in modo da tenerla sollevata sia davanti che dietro e coperta nel momenti di inutilizzo. Purtroppo causa figli non posso più tenerla e per questo è giusto darle una nuova vita su strada.
Moto versatile, tuttofare, di media cilindrata di casa Kawasaki una sicurezza assoluta.
Versatile, ma qualcosa in più potevano fare.. Moto tuttofare molto valida, ottima per giri della domenica e weekend fuori porta, una quindicina di cavalli in più la avrebbero aiutata ad affrontare meglio gli spostamenti autostradali. Il motore è brillante anche se a bassi giri forse paga un po la strozzatura delle normative EURO4.
Se non le si chiede troppo in termini di guida sportiva da anche delle discrete soddisfazioni.
Non agilissima nel lentissimo traffico cittadino. La mancanza di controlli elettronici non pesa vista la cavalleria che su questa moto è più un vezzo modaiolo che una reale necessità. Qualità/ prezzo/sostanza
Voto 9
Entry level consigliatissima, leggera, agile e facile da guidare, perdona anche le "cambiate" sbagliate. Motore elastico e generoso, molto affidabile; la moto è adatta alle lunghe percorrenze, posizione di guida comoda e confortevole. Economica da acquistare e mantenere. Ottima.
Nulla da dire su questa gran moto e con un gran cuore pulsante bicilindrico
Con questa moto ho percorso parecchi km, è la moto con cui ci si può far tutto, dal viaggio all’uso cittadino, ma senza eccellere.
Buona capacità di carico, motore sincero ma sicuramente non brioso, sospensioni sempre piuttosto cedevoli, nei percorsi misti è divertente, nei lunghi viaggi stanca a causa del sedile poco imbottito, peggio per il passeggero. Si avvertono sempre vibrazioni nella zona cruscotto, l’assemblaggio non è perfetto. Il cambio è rigido e deciso.
Buona moto per sperimentare la tipologia.
Ottima moto, rapporto qualità-prezzo imbattibile
Ottima moto sotto tutti i punti di vista. Adatta a lunghe percorrenze, confortevole, affidabile con buoni consumi.