Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottime prestanze. Moto scattante e ottima tenuta di strada. Comodo per i viaggi lunghi ma anche competitiva nelle uscite giornaliere.
Consiglio
Moto devo dire comoda e dai consumi irrisori, pratica maneggevole, ottima anche come prima moto.
È la mia seconda versys e l altra mi ha accompagnato fino a 118 Mila km
Una moto molto versatile, parca nei consumi, si trova perfettamente a suo agio negli spostamenti autostradali e nelle curve dell'uscita con gli amici.
Comoda in due, si presta molto bene per i viaggi in coppia.
In città si muove agevolmente nel traffico cittadino grazie ad un peso ridotto rispetto a turer di maggior cilindrata.
Ottima moto soprattutto per chi si affaccia a questo mondo per la prima volta.
Una moto da turismo di media cilindrata affidabile ed economica. Moto molto comoda, guidabilità ottima, consumi ridotti, meccanica e motore robusti e affidabili. Senza particolari eccellenze ma buona nella maggior parte delle situazioni. Con gomme adeguate anche sterrati non troppo impegnativi.
Moto comoda sia per gli spostamenti in città che per le brevi gita fuori porta.
Ottima moto per iniziare e continuare a viaggiare, impianto elettrico al top mai un problema in qualsiasi situazione, da solo o in due il confort e la comodità di guida non provoca stanchezza, in montagna anche a velocità sostenuta affronta tornanti uno dopo all’altro con una agilità impeccabile, nel traffico il peso si fa sentire ma come sappiamo tutte le moto hanno solo 2 ruote, il cambio fluido morbido rende la moto scattante ad’ogni momento, ottima la ripresa in accelerazione per sorpassi veloci.
Questa Versys, nonostante i suoi anni, mantiene a mio parere ancora una linea moderna, il posteriore è identico alle nuove il frontale è molto più carino della versione 2009.
È una moto per fare un po di tutto, la giornata al mare con Zavorra, un giro in un passo di montagna da soli a fare due curve, andare al lavoro tutti i giorni e volendo anche farci una vacanza da soli o in compagnia. Con qualche accorgimento, centralina e terminale, ha una erogazione lineare, più fluida, semplice e poco stancante.
A mio parere una moto per tutti dal neopatentato che vuole iniziare, a chi invece dopo aver smesso per anni vuole tornare sulle due ruote.
Io la consiglio e la considero un buonissimo compromesso fra qualità prezzo e prestazioni.
Ovviamente per chi ha pretese di potenza o velocità meglio optare per una cilindrata superiore.
Unica pecca la frenata un po scarsa e l’ ammortizzatore che carichi in due risulta un po morbido.
Un mulo che macina km senza dare un problema, ottima coppia soprattutto come prima moto, veramente divertente
Una grande moto dalle ottime prestazioni e facile da guidare. Una moto versatile e dinamica per tutte le circostanze. .