Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto completa e compatta. Una moto gestita bene come motore e ciclista per la sua piccola cilindrata non ha paura di affrontare curve tornanti accelerazioni e ha tanta felicità di viaggiare ... Peccato al piccolo serbatoio.
Usata per andare al lavoro come per giri di medio raggio.
Motore affidabile e gestibile, non troppo potente ma pronto all'occorrenza, erogazione della potenza regolare e progressiva. Peso nella media, guida un po' rigida.
Moto che da tante soddisfazioni, anche su in due si comporta molto bene. Sui tornanti non dorme e ti fa divertire.
Moto alla altezza del marchi kavasaki moto da sfruttare, viaggio ottimale prestazione affidabile.
Complessivamente una buona moto, con alcune economie di costruzione (pessimi i pneumatici di prima dotazione), con cui si può viaggiare, divertirsi e andare tutti i giorni al lavoro.
Moto davvero affidabile con prestazioni brillanti e consumi ridottissimi.il suo nome spiega tutto, versatile e adatta per ogni tipo di utilizzo o percorso.
Per chi inizia, per chi macina chilometri, per chi vuole farsi delle vacanze speciali. Moto semplice e divertente da guidare. Nessun problema meccanico/tecnico rilevante. Consumi incredibilmente bassi. Colore e grafiche validissime, forse la moto più bella prodotta in Giappone dal 2015 ad oggi.
Moto Versatile. Ottima moto per ogni contesto.
Moto ideale per turismo piccolo medio raggio con grande capacità di carico e motore generoso. Comoda per passeggero e anche per utilizzo di tutti i giorni.
Moto divertente, eccezionale. Non ha mai avuto bisogno di nulla, al di fuori dell'ordinario.
I freni lasciano un po' desiderare se si è un 2, però comunque frena in sicurezza.