Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Un buon prodotto, si potrebbe avere un po' di cavalli in più.
Con questa moto ho fatto 4000 km in poco più di un mese e mezzo.
Quando ho avuto bisogno di cavalli non mi ha deluso, quando ho avuto bisogno di frenare all'improvviso neppure.
Ho fatto dei lunghi viaggi senza mai pentirmi.
Davvero ottima, affidabile ed onesta!
Ottima moto facile da guidare, con baricentro alto e consigliato a piloti con cavallo alto, per il resto è una buona Moto.
Perfetta in montagna e nel misto stretto, ottimo motore, ottimi consumi, però ha il problema dell'on-off in partenza e a regimi bassi in prima e seconda marcia, e poco sterzo da fermo.
Un buon cavallo. Non sono un esperto pur avendo avuto in precedenza una Yamaha TDM 900.
Pur essendo una 650 le prestazioni sono comunque simili; il gas va aperto con parsimonia perché la potenza non manca. Molto comoda anche in due persone; forse il serbatoio un po’ più capiente non guasterebbe visto che è un tourer. Ma nel complesso, un’ottima compagna di viaggio.
Moto molto completa e compatta. Una moto gestita bene come motore e ciclista per la sua piccola cilindrata non ha paura di affrontare curve tornanti accelerazioni e ha tanta felicità di viaggiare ... Peccato al piccolo serbatoio.
Usata per andare al lavoro come per giri di medio raggio.
Motore affidabile e gestibile, non troppo potente ma pronto all'occorrenza, erogazione della potenza regolare e progressiva. Peso nella media, guida un po' rigida.
Moto che da tante soddisfazioni, anche su in due si comporta molto bene. Sui tornanti non dorme e ti fa divertire.
Moto alla altezza del marchi kavasaki moto da sfruttare, viaggio ottimale prestazione affidabile.
Complessivamente una buona moto, con alcune economie di costruzione (pessimi i pneumatici di prima dotazione), con cui si può viaggiare, divertirsi e andare tutti i giorni al lavoro.