Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Questa moto è ideale per chi cerca una esperienza di guida semplice ma allo stesso tempo affidabile e versatile. La moto si guida facile anche nel traffico cittadino e con l'aggiunta dei bauletti diventa un ottimo mezzo per fare mototurismo: non ha nulla da invidiare, a mio parere, delle più blasonate BMW. Non ho mai avuto problemi di affidabilità del veicolo: basta tagliandarlo periodicamente e non devi pensare ad altro. Faccio fatica a distaccarmene ma le mie esigenze di vita mi portano a fare questa scelta. Se non vuoi spendere molto e cerchi l'affidabilità di una giapponese questa moto è ideale!
Mi è piaciuta e l'ho scelta per il telaio, le comodità della versione GT Plus, la gestione economica a patto di rispettare le scadenze della casa madre e non mi sono sbagliato, può sembrare una crossover perché rialzata rispetto ad una stradale o sportiva, ma è e resta una stradale, il fuori strada o il pezzo di strada bianca può essere solo occasionale, non il suo obiettivo.
E' straordinario l'inserimento in curva, la gestione delle montagne, l'extra urbano, qualche allungo in autostrada e reagisce perfettamente sopra i 120 km/h. Di contro in città diventa noiosa avendo le marce basse (1-3) con i rapporti corti, si possono cambiare con la trasmissione, per alcuni è un difetto. Buoni i freni e il freno motore alle alte velocità. Buona illuminazione, discreta ma non totale la protezione dell'aria, parte del casco soltanto a meno che ci si abbassi, le gambe invece sono protette. I consumi carburante sono nella media con guida normale, 21 km/l, la catena invece va pulita e ingrassata spesso, ogni 500-600 km. Le sospensioni sono regolabili, come da fabbrica vanno bene, non affondano ma non sono rigide o dure, l'ammortizzatore laterale è la soluzione giusta. Elettronica al minimo, l'iniezione e dati digitali al cruscotto , ha anche il settaggio a freddo, lasciarla riscaldare fino al numero di giri normale. Affidabile, leggera e maneggevole con il frontale quasi da sportiva.
Posseggo questa moto da 4 anni ed è stato un continuo crescendo di soddisfazioni. Perfetta per viaggiare da solo ed in due, parca nei consumi e potente quanto basta per divertirsi. Mai un problema e mai una indecisione del motore. Grande moto.
La comprai e sono rimasto soddisfatto.
Moto di semplice concezione ma gradevolissima in marcia.
6 rapporti pronta e scattante.
Io l'ho usata per tempo libero sia in strade statali che in autostrada e anche in due va benissimo.
Moto senza mai problemi, una giapponese vecchio stile bella comoda e affidabile,bicilindrico che spinge subito
La moto va veramente bene , motore sebbene non potentissimo gode di una ottima coppia che ti spinge bene fuori dalle curve Agilissima , piega molto facilmente. Consumi ridotti. Estetica filante e grintosa.
moto senza alcun problema, gira benissimo, componenti e finiture di qualità, rapporto prezzo/qualità eccezionale
Moto dalla poca elettronica, affidabile un muro nei viaggi con 67 cv va dappertutto, molto comoda anche in due.
Ottima moto tuttofare, dalla vacanza in coppia alla città, al passo di montagna con gli amici smanettoni.
Kawasaki Versys, nome azzeccatissimo in quanto è una moto versatile in tutti i punti di vista. Qualità del motore giapponese eccellente, non fallisce mai un colpo non crea mai problemi basta dargli quel minimo di cura che chiunque a basso costo può dargli. Posizione sulla moto comoda essendo una stradale, manubrio largo e assetto rialzato percui sia per viaggi brevi che lunghi è sempre comoda e maneggevole. Non teme di uscire fuori dall'asfalto può tranquillamente andare sullo sterrato senza sentirsi troppe vibrazioni o sconnessioni. Cambio fluido e sempre perfetto.