Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Comoda e affidabile. Un'ottima compagna di viaggio con un rapporto qualità prezzo impeccabile. Se solo avesse avuto qualche cavallo in più sarebbe stata perfetta.
Moto eccezionale, a parte il fuoristrada e il turismo a lungo raggio (in due) va bene davvero per fare tutto! Assolutamente affidabile.
Ho avuto questa moto un pò di anni fa e in 2 anni ci ho fatto 20.000 km. sono stato soddisfatto in pieno da questa moto, che ha un motore molto elastico e affidabile, la ciclistica ottima e in ultimo il comfort che mi ha offerto in questi km viaggiando in 2.
Sicuramente è rimasta nel cuore e quando la vedo in giro , mi fa sempre un bell' effetto
Cambio marcia mediocre, sella alta, tagliandi vicini km 6000, ciclistica ottima varia dal tipo di gomma.
Ottima moto, perfetta in tutto, assistenza ottima sia sulla manutenzione che sulla fornitura di ricambi.
Versatile di nome e di fatto. Moto molto versatile e maneggevole su strada, nelle manovre da fermo il peso si fa sentire, altezza da sella un po' alta. Motore brillante anche a bassi giri con una potenza non esagerata ma nessun problema a viaggiare in due, anche in montagna si difende bene. Motore bicilindrico ma co effetto on/off molto attenuato rispetto ad altri bicilindrici. Molto confortevoli le sospensioni regolabili anche sul mono posteriore. Si viaggia comodamente in 2. Comodo il set di bauletto+ valigie laterali a sgancio rapido. Buona la protezione dei paramani e del cupolino regolabile in altezza. Ottima moto.
Nulla da dire, ottima moto, comoda, affidabile ed agilissima nel traffico quotidiano. Manutenzione davvero economica ed è adatta anche per qualche viaggio.
Moto ottima, telaio motore e impianto frenante ottimi, non vibra è comoda e consuma poco.
Moto super affidabile e divertente. Una moto usata per quasi 17 anni, nessun guasto meccanico, necessita di pochissima manutenzione e consuma pochissimo.
Usata per lavoro, per viaggiare, in autostrada e nel misto, dove è super divertente.
La consiglio a tutti, moto polivalente, da usare tutti i giorni.
È una signora moto e rimango in Kawasaki Versys 1100 sia come prestazione consumi tenuta