Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto per iniziare a viaggiare e fare esperienza, unica pecca il peso, ma per il resto molto intuitiva e semplice
Una grande moto, molto affidabile e facile da utilizzare, ottima per fare i primi viaggi.
Ottima moto per il commuti g casa lavoro anche in ambito extraurbano, cambio forse un po' troppo corto e freno posteriore con poco mordente.
Motore divertente ,discreto il riparo dall' aria .
Una moto tuttofare
Grande equilibrio e facilità di guida. Comoda anche nelle lunghe percorrenze. Il tris di bauletti garantisce lo spazio adeguato per muoversi per più giorni senza borsoni sulla sella.
Moto utilizzabile sia per viaggiare che nel traffico. La cilindrata è quella giusta per poter fare tutto e consente di essere parca nei consumi. Comodissima anche in due, le sospensioni regolabili consentono di adattarla in un attimo alla variazione del carico. La ciclista trasmette sempre sicurezza. Il cambio è sempre veloce e preciso. Il motore corposo e affidabile.
Ottima moto da turismo e divertente da guidare. Motore elastico e con buon allungo
Molto affidabile
Ottima moto in tutto. Risponde molto bene ai comandi con prestazioni molto soddisfacenti.
Ho potuto apprezzare il lato turistico di questa moto, motore ben bilanciato per viaggi brevi o lunghi, l’unico difetto il fastidioso on/off dovuto alle normative euro 5, a mio parere necessiterebbe di qualche cavallo in più soprattutto quando si viaggia in due, per il resto sono stato soddisfatto.
È un orologio svizzero! Il motore non ha bisogno quasi di nessuna manutenzione,ha un costo di gestione veramente basso anche se "lei"da prestazioni e sicurezza da grande moto!
Perfetta per città e viaggi, felice possessore, é la mia prima moto e la trovo perfetta per me, 6000 km in 6 mesi. Uso casa lavoro (30 km al giorno tra città tangenziale e provinciali) e viaggi da 700 km con passeggero. Ottima e affidabile in entrambi gli usi. Piccoli nei: baricentro alto (per le curve in piega va presa un po' di confidenza), freni buoni ma un po' spugnosi, ammortizzatori settati molto morbidi(il precarico del posteriore si setta in autonomia con una manopola, l'anteriore meglio di no): vanno bene per essere comodi, meno bene a pieno carico o se si devono fare frenate brusche. Controllo di trazione efficace. luci top, le anteriori sparano un po' alto. molto comoda sia per guidatore che per passeggero, sconsigliata a chi é molto basso, senza far abbassare la sella. molto affidabile anche a 170 kmh. apprezzatissime d'inverno le maniglie riscaldabili e i paramano, apprezzatissimo il cupolino rialzato, funziona bene.