Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto comoda sia per gli spostamenti in città che per le brevi gita fuori porta.
Ottima moto per iniziare e continuare a viaggiare, impianto elettrico al top mai un problema in qualsiasi situazione, da solo o in due il confort e la comodità di guida non provoca stanchezza, in montagna anche a velocità sostenuta affronta tornanti uno dopo all’altro con una agilità impeccabile, nel traffico il peso si fa sentire ma come sappiamo tutte le moto hanno solo 2 ruote, il cambio fluido morbido rende la moto scattante ad’ogni momento, ottima la ripresa in accelerazione per sorpassi veloci.
Questa Versys, nonostante i suoi anni, mantiene a mio parere ancora una linea moderna, il posteriore è identico alle nuove il frontale è molto più carino della versione 2009.
È una moto per fare un po di tutto, la giornata al mare con Zavorra, un giro in un passo di montagna da soli a fare due curve, andare al lavoro tutti i giorni e volendo anche farci una vacanza da soli o in compagnia. Con qualche accorgimento, centralina e terminale, ha una erogazione lineare, più fluida, semplice e poco stancante.
A mio parere una moto per tutti dal neopatentato che vuole iniziare, a chi invece dopo aver smesso per anni vuole tornare sulle due ruote.
Io la consiglio e la considero un buonissimo compromesso fra qualità prezzo e prestazioni.
Ovviamente per chi ha pretese di potenza o velocità meglio optare per una cilindrata superiore.
Unica pecca la frenata un po scarsa e l’ ammortizzatore che carichi in due risulta un po morbido.
Un mulo che macina km senza dare un problema, ottima coppia soprattutto come prima moto, veramente divertente
Una grande moto dalle ottime prestazioni e facile da guidare. Una moto versatile e dinamica per tutte le circostanze. .
Moto comoda per persone alte (io sono 1,96), precise per gite domenicali e viaggi, motore molto brillante! Decisamente approvata.
Gran moto. Mai avuto una noia o necessità di interventi su freni, sospensioni, motore o impianto o elettrico. Sempre tagliandata (documentazione disponibile) e con revisione fatta. La moto si guida bene sia in città sia verso mete turistiche. L'anno scorso siamo stati in Corsica e si è comportata molto bene. La uso davvero poco e per questo non ha per me molto senso tenerla. Ma la consiglio davvero!
Grande moto, ottime prestazioni, agilità e potenza di ripresa. Migliorerei la qualità delle leghe di minuteria e le sospensioni posteriori per una maggiore stabilità e confort del passeggero.
Un mezzo veramente capace di qualsiasi cosa che pecca solo in fuoristrada ma che con le opportune modifiche riesce ad approcciarsi anche a quello, deludenti forse i consumi di circa 20 chilometri al litro.
La versys 650 è una moto completa. Divertente e parca nei consumi. Piega in un attimo e il sistema frenante é davvero potente soprattutto all'anteriore. Va bene per i viaggi anche in coppia e i 69 cv sono più che sufficienti per macinare km.