Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto semplice, comoda, concreta. Buona per andare a prendere un caffè come per riempire il bauletto e partire per un tour estivo. Non impegnativa, dà tanta sicurezza. Comoda in 2 come da soli. Non è da pista, ma chi sceglie questo genere di moto lo sà. Consigliata.
Moto brillante e divertente da guidare , 64 cv non eccessivi ma abbastanza per viaggiare anche in due persone , ideale per le persone che vogliono passare dallo scooter alla moto da turismo.
Moto molto affidabile, economica e divertente soprattutto in montagna, da soli o in due. Guidata per 15 anni, pienamente soddisfatto.
Linea filante in cuore spartano. Moto essenziale senza fronzoli, ma non delude mai. Più che buoni i consumi, manutenzione al minimo.
Leggera, maneggevole e affidabile. Buon motore. Perfetta per una entry level, per chi vuole incominciare o ricominciare ad andare in moto. Buona capacità di carico, si possono fare anche uscite fuori porta in due.
Ottimo motore, facile da usare, stabile come una 1000, ma dai consumi ridottissimi ben 24 km con un litro di carburante. Comoda anche per il passeggero, si possono macinare km e km senza fatica.
Moto maneggiovele e versatile come il suo nome, ma anche potente e divertente. Affidabile in curva comoda nella guida
Buon rapporto qualità prezzo. Moto discretamente affidabile, adatta per tratti medio/lunghi. Buon compromesso tra divertimento e sicurezza.
Bella, divertente, semplice, una moto consigliata a chi approccia alle gran turismo.
Moto estremamente versatile, ottima per la città e per un viaggio, agile e scattante, affidabilità giapponese.