Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto per la categoria a cui appartiene effettivamente ha caratteristiche e dotazioni interessanti, atte al vero scopo per cui è nata senza fronzoli. Affidabile, confortevole . La mia esperienza è stata prevalentemente con passeggero e range 200-300 km a tratta mista autostrada /passi di montagna. La moto è sempre sincera, parca nei consumi, mai incertezze nonostante il piccolo bicilindrico non abbia una quantità di cavalli imbarazzante, ma una coppia a mio parere molto godibile, specie sui passi di montagna dove a volte sembra incredibile per come se la cava da situazioni difficili. Buona protezione aerodinamica anche per il passeggero, vibrazioni ragionevoli, ma nei regimi giusti sono insignificanti. In citta in estate scalda, ma quale moto non lo fa.. Nel complesso una buona, vera e sincera compagna di viaggio. La consiglio, soprattutto come prima esperienza. sul genere, senza spendere cifre da autovettura media. Molto comode le valigie con borse interne nella versione Gran Tourer, forse la versione più azzeccata con quello che serve per davvero. Buoni viaggi!!
Moto stupenda con alte prestazioni, ottimo motore e tenuta di strada.
Moto da viaggio, comoda per le lunghe tratte e per piccoli spostamenti.
Moto molto versatile e comoda, adatta per brevi e lunghi viaggi. Motore potente il giusto agile in piega. Si viaggia molto bene sia da soli che in coppia.
È una moto molto economica come consumi e come assistenza. Ideale per uso quotidiano o lunghi viaggi. La cavalleria è limitata ma da soddisfazioni nella guida.
Moto versatile, comoda, con un motore brillante se richiesto.
Dalla città ai viaggi di adatta benissimo a qualunque tipo di richiesta.
È stata la mia prima moto e non ha mai dato un problema.
La consiglio vivamente.
Moto affidabile, ottima qualità prezzo. Non riesco a riscontrare particolari difetti.
Moto spettacolare, per lunghe gite e brevi tragitti e con motore veramente ottimo che risponde bene in tutte le situazioni.
Moto comoda, ma con qualche vibrazione di troppo.
Buona tenuta di strada con uno spazio di frenata forse un po' lungo.
ottima moto
Ho acquistato la versys 650 un po' per necessità fisica un po' per scommessa, provenendo da una 600 supersportiva il primo impatto mi è sembrato quello di aver commesso un grosso errore, poi ho capito la moto e come andava guidata. Il motore godrebbe di qualche cavallo in più ma è comunque generoso e ti porta dove vuoi, sul misto di montagna non soffre nemmeno il confronto con potenze maggiori, settando al meglio le sospensioni e gommando con mescola morbida, consente di divertirsi molto. Avendo valigie e bauletto ho affrontato lunghi viaggi anche in coppia senza mai avvertire eccessivo affaticamento mio o della moto, il passeggero è sempre comodo. Usata quotidianamente per casa lavoro, uscite con amici o con moglie,posso dire che è una moto capace di dare il meglio in ogni situazione, il nome VERSYS è azzeccato, con questa moto fai di tutto!!
Manutenzione e costi veramente bassi!