Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto affidabile, ottima qualità prezzo. Non riesco a riscontrare particolari difetti.
Moto spettacolare, per lunghe gite e brevi tragitti e con motore veramente ottimo che risponde bene in tutte le situazioni.
Moto comoda, ma con qualche vibrazione di troppo.
Buona tenuta di strada con uno spazio di frenata forse un po' lungo.
ottima moto
Ho acquistato la versys 650 un po' per necessità fisica un po' per scommessa, provenendo da una 600 supersportiva il primo impatto mi è sembrato quello di aver commesso un grosso errore, poi ho capito la moto e come andava guidata. Il motore godrebbe di qualche cavallo in più ma è comunque generoso e ti porta dove vuoi, sul misto di montagna non soffre nemmeno il confronto con potenze maggiori, settando al meglio le sospensioni e gommando con mescola morbida, consente di divertirsi molto. Avendo valigie e bauletto ho affrontato lunghi viaggi anche in coppia senza mai avvertire eccessivo affaticamento mio o della moto, il passeggero è sempre comodo. Usata quotidianamente per casa lavoro, uscite con amici o con moglie,posso dire che è una moto capace di dare il meglio in ogni situazione, il nome VERSYS è azzeccato, con questa moto fai di tutto!!
Manutenzione e costi veramente bassi!
Moto affidabile e sicura, qualità prezzo ottima, utilizzabile su qualsiasi terreno, manutenzione standard pochissimi problemi elettrici.
Moto versatile e bella da guidare. Molto divertente e semplice. Consigliata!
moto comoda e parca nei consumi. Moto ottima per tour di un week-end. Maneggevole, comoda. Motore generoso anche ai bassi regimi. Consumi contenuti.
Non perde un colpo, con ben 20km/lt è una macina km e viaggi bellissimi. cambio solo per esigenze personali mutate.
Moto eccezionale, parca nei consumi ma con un motore generoso. Nel misto si muove agile. La guida è comoda.