Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto davvero tuttofare, turismo corto e lungo raggio. Consumi davvero "imbarazzanti" (28-30 km/l) merito della coppia molto in basso. A velocità extraurbana il motore ha un regime da diesel. E' la seconda integra che ho e sono contento di tutte e due. Una curiosità: ho pure un rasa erba Honda e sono contentissimo anche di quello. Che altro dire..
Perfetta per viaggi medio lunghi o per casa - lavoro. Il cambio automatico è ottimo, ma è più divertente utilizzare il cambio sequenziale.
Ha il cambio automatico sequenziale in 2 modalità: normale e sportivo e disattivando il cambio automatico, cambio manuale a pulsante.
Accattivante. L'Honda Integra è a tutti gli effetti una moto vestita da scooter. I due assetti di guida (sportivo ed eco) permettono di guidarla secondo le proprie caratteristiche. Il cambio in linea è divertente; le ruote da 17 e la trazione a catena (non a cinghia) l'equiparano ad una moto. Si guida bene anche in città a dispetto del peso.
Ottimo connubio, semplicissima da guidare eccezionale su D in caso di pioggia.
Honda una garanzia, ottima moto/scooter, ben fatta, affidabile, sia in città che autostrada.
Ottima moto, motore e cambio eccezionali, sospensioni un po’ rigide questo penalizza soprattutto per il passeggero.
Ottima moto/scooter, ben protetta, stabile, facile da guidare, frenata sicura con ABS.
Modello tutto fare, bassi consumi, stabile, comoda.