Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Veicolo adatto per girare comodamente nella nostra Italia gustando in paesaggi del nostro bel paese.
Ottima moto, all’apparenza uno scooter, ma con ciclistica da moto, maneggevole da guidare, motore grintoso e consumi sempre ridotti.
Ottimo confort e versatilità di impiego. L'aria da scooter non definisce le reali potenzialità di questo veicolo. Comoda in città e nel misto. Una vera moto, con un confort elevato anche sulle lunghe distanze. Molto stabile in tutte le situazioni di marcia. Molto parca nei consumi.
Moto sicura, comoda in città e in viaggio. Certo non da corsa o da cross.
Facile da guidare. Un po pesante da manovrare a motore fermo.
Ottimo compromesso per la comodità di una moto maneggevole in città ad uso scooteristico, unita al comfort per viaggi e gite fuori porta. Il cambio sequenziale è davvero molto comodo, richiede un po di pazienza all'inizio per non farsi sorprendere con i cambi marcia in curva o cose simili, ma con la modalità sport, ad esempio, tutto si risolve.
Divertente ogni tanto usarla in modalità sequenziale con cambio con levette per ritornare ai giri e suoni della moto tradizionale a marce, insomma.... davvero per tutte le stagioni.
Ottimo telaio. Meglio del Tmax 500 09 avuto precedentemente. con questa di prega. più veloce e più potente. unico neo cambio ottimo doppia frizione che cambia da solo anche a bassa velocità obbligando a scalare manualmente. ma quando si tira è uno spettacolo... quasi una moto turismo sportivo... consumi ottimo a 2500 giri segna i 28/34 km LT. Tmax impossibile fare questi consumi. Un po'di vibrazioni che il Tmax non aveva.
Ha un gran bel motore e si guida come una moto. Cambio sequenziale per divertirsi tra i tornanti di montagna e non solo...ha tre mappature Sport o Diretta. Va benissimo per la città, per la montagna e per il mare. Veramente comoda e divertente.
Io ho comprato l'Honda Integra perchè vivo in una città con parecchio traffico, pertanto l'agilità di guida mi permette di destreggiarmi in qualsiasi condizioni di traffico. Allo stesso tempo è una moto comoda per viaggi medio lunghi, anche per il passeggero che si trasporta . I consumi sono veramente bassi, Honda è sempre una garanzia.
Moto eccezionale perfetta pronta per ogni avventura, consumi bassi, buona protezione dell'aria. Buone prestazioni in relazione alla cilindrata.
Ottimo acquisto lo rifarei se ne facessero un modello nuovo...e invece...:(