Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Scooter automatico che consuma pochissimo ideale per tragitti casa lavoro ma anche per lunghi percorsi autostradali.
Comprata da poco e nonostante non avessi mai preso in considerazione questo "scooter " posso garantire che è il top.Veloce,precisa e agile..Scrivo al femminile perché secondo me è una moto.La cosa più bella?quando la guidi ,fa quello che gli chiedi
Moto ottima, solo con molti km. Consumi contenutissimi nella peggiore delle ipotesi fa 25 km/l.
Mai avuto problemi in 25000 km solo una batteria e un cambio gomme consumi 25/30 km/,lt
Cosa ci faccio con un’Honda Integra? Questa Honda é stata un pretesto per far tornare la voglia di moto ad un caro amico, ci ha fatto circa 20 mila km e adesso dopo un po’ di tempo é passato ad una Street Triple cucita sui suoi fabbisogni.
L’Honda Integra é un mezzo scooter e mezza moto, il cambio automatico DTC é un aiuto i primi tempi, affidabile, bisogna ricordare che ha un filtro in più (del dtc appunto) da cambiare quando si fanno i tagliandi.
Ho preso la mia honda integra nel 2018 con 22.000 km. Ora ne ha 47.000 , la uso estate inverno ed è sempre pronta per darti sicurezza e divertimento nel viaggio, strada o autostrada.
La consiglio a chi è ancora indeciso, grande sicurezza.
Sono nato in Liguria dove le due ruote sono "obbligatorie".
Oggi vivo a Cuneo ma riesco nonostante le basse temperature ad utilizzare la mia moto da aprile a novembre....logicamente ben equipaggiato.
Provenivo da uno scooter 500 Beverly ma la Honda è tutt'altra cosa: innanzitutto il cambio automatico a doppia frizione che mi da sicurezza per le riprese e le discese inserendo il freno motore senza penalizzare la frenata che ricordo è provvista di ABS dunque sempre dolce.
Poi la comodità di guida per me che non sono troppo alto che con un parabrezza alto mi ripara molto efficacemente dall'aria.
I tre borsoni rigidi mi permettono di viaggiare portandomi tutto quello che è necessario ...dal completo pioggia al vestiario.
In ultimo ho installato un antifurto elettronico per una maggiore sicurezza non tanto per dove abito ma per i luoghi che visito.
Non manca la staffa per il mio TOM TOM che mi facilita la guida anticipandomi il tragitto ( e specialmente la tipologia di curva nei percorsi di montagna).
i consumi poi sono decisamente bassi ...sono arrivato a fare i 32 km/l ...mentre se si tira specialmente in autostrada si è intorno ai 20-22 km/l.
Consiglio questa moto ha chi vuole viaggiare in sicurezza senza l'assillo da gara ma godendosi cioò che incontra in tutta sicurezza e comodità
La moto non ha mai dato problemi, facile e intuitiva nell' uso quotidiano e nel medio/lungo raggio, comoda in due co dei consumi ridicoli, la moto ideale per chi vuole passare da scooter a moto
Perché comprarla:
Un mezzo che vi porta in qualsiasi strada asfaltata, veloce e scattante quanto basta per fare gite fuori porta e anche tratte lunghe. Il motore è ottimo e affidabile, e con i suoi (CV 51 ) è perfetta sia per gli allunghi che per i sorpassi. Il CVT è una figata che per essere la prima versione funziona benissimo. Che dire è una moto Scooter raccomandata.
Il doppio disco anteriore sarebbero d'obbligo.